McDonald’s: 30 assunzioni, nuovo Ristorante

mcdonald's menu

In arrivo nuove assunzioni McDonald’s in Toscana.

La nota catena americana aprirà un nuovo ristorante a Terranuova (Arezzo). La nuova apertura creerà 30 posti di lavoro nel settore della ristorazione veloce.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni McDonald’s in programma e come candidarsi per lavorare nel fast food di prossima apertura.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI TERRANUOVA

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione in un recente articolo, McDonals’s sta per aprire un nuovo fast food a Terranuova, in provincia di Arezzo. Il cantiere per la realizzazione del ristorante è già operativo e l’inaugurazione della nuova struttura è prevista per gli inizi del 2021.

Il nuovo punto vendita aprirà in Via di Lungarno, nei pressi del casello autostradale e del ponte Mocarini, un’area che conta già diverse attività industriali e commerciali. Tale posizione assicurerà quindi al ristorante un elevato afflusso di clientela. Il locale, che sarà affiancato da un McDrive, spazi verdi e parcheggi, potrà contribuire alla riqualificazione dell’area ed incidere positivamente sull’occupazione del territorio.

Sono infatti una trentina le risorse che saranno assunte in McDonald’s grazie all’avvio del ristorante. I futuri inserimenti andranno ad incrementare così la forza lavoro già impiegata dall’azienda all’interno dei suoi fast food operativi in Toscana.

FIGURE RICERCATE

Per quando riguarda le figure ricercate, le assunzioni McDonald’s saranno rivolte ad operatori della ristorazione veloce. Si può infatti immaginare che l’inaugurazione del fast food comporterà opportunità di lavoro per addetti alla ristorazione, crew, restaurant manager e altri ruoli tipicamente impiegati nella preparazione e vendita di pasti e bevande.

L’AZIENDA

McDonald’s è una catena di fast food nata, nel 1937, negli Stati Uniti. L’azienda ha sede centrale a Chicago, ma possiede numerosi ristoranti a livello globale. Il marchio è presente anche in Italia, dove ha aperto il primo ristorante nel 1985. Attualmente sono circa 600 i ristoranti McDonald’s attivi sul territorio italiano, all’interno dei quali lavorano circa 24 mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro McDonald’s e alle assunzioni nel nuovo ristorante di Terranuova devono aspettare l’avvio delle selezioni per reclutare il personale da assumere. Gli annunci di lavoro McDonald’s vengono pubblicati sulla pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con Noi) presente sul sito web aziendale. Nella stessa si possono consultare le posizioni aperte e candidarsi online al profilo di interesse. In alternativa, è possibile inviare una candidatura spontanea compilando l’apposito form.

McDonald’s seleziona con molta frequenza nuovo personale per le diverse sedi presenti in Italia. Per conoscere le ricerche in corso in questo periodo potere leggere questo approfondimento che illustra le offerte di lavoro disponibili e le modalità per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments