McDonald’s Bari: 40 assunzioni, nuova apertura

mcdonald's menu

Mcdonald’s effettuerà nuove assunzioni in Puglia per l’apertura di un nuovo ristorante a Bari.

La nota catena di ristoranti fast food cerca 40 addetti da assumere nel locale di prossima inaugurazione.

Le selezioni sono già aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s disponibili a Bari e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI BARI

Il Gruppo continua ad investire in Italia e sta portando avanti un importante programma di nuove aperture sul territorio nazionale. Nell’ambito del piano di crescita si inserisce l’apertura di un nuovo locale nel capoluogo pugliese, una iniziativa che avrà una positiva ricaduta occupazionale sul territorio. Per la nuova apertura, infatti, McDonald’s effettuerà diverse assunzioni a Bari. Nello specifico, sono 40 i posti di lavoro McDonald’s da coprire nel nuovo ristorante e l’azienda ha già avviato la campagna di recruiting.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni McDonald’s a Bari sono rivolte ad addetti ristorazione-crew. Si tratta delle figure che si occupano sia delle attività di cucina che di quelle di sala. Tra le loro mansioni rientrano la preparazione dei prodotti, l’accoglienza dei clienti e la gestione delle loro richieste. Per quanto riguarda i requisiti, si richiedono il possesso del diploma, flessibilità, spiccate doti relazionali e forte attitudine al lavoro di squadra. L’eventuale conoscenza di una lingua straniera è considerata un plus.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati per lavorare nel ristorante McDonald’s di Bari saranno impiegate con orario part time. Il lavoro è organizzato su turni giornalieri e notturni, anche nei weekend e nei giorni festivi.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è un’azienda americana tra le maggiori al mondo attive nel settore della ristorazione veloce. La società opera anche in Italia, dove è presente dal 1986. Nel nostro paese McDonald’s conta, attualmente, oltre 610 ristoranti attivi su tutto il territorio nazionale. Nei fast food McDonald’s Italia lavorano circa 25.000 persone e ben il 92% del personale è impiegato con contratti stabili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni McDonald’s a Bari possono consultare la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Da qui è possibile conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

La raccolta delle candidature terminerà il 12 dicembre 2021.

McDonald’s cerca frequentemente personale sia per i ristoranti già operativi in Italia che per le nuove aperture. Per conoscere tutte le ricerche attive al momento potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità lavorative, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments