McDonald’s Cattolica (Rimini): 20 assunzioni per Addetti Ristorazione

mcdonald's menu

Sono in arrivo in Emilia Romagna assunzioni McDonald’s per la nuova apertura di un ristorante a Cattolica, in provincia di Rimini.

Il colosso americano del fast food cerca 20 operatori da inserire nel team in qualità di Addetti alla ristorazione.

Le candidature sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s a Cattolica e come candidarsi.

NUOVE ASSUNZIONI MCDONALD’S A CATTOLICA

Per l’apertura di un nuovo ristorante a Cattolica, infatti, McDonald’s effettuerà diverse assunzioni di personale. L’azienda ha già aperto le selezioni per reclutare lo staff che dovrà lavorare nel fast food. La ricerca è rivolta a 20 risorse da impiegare per mansioni di cucina e di sala. Le posizioni aperte prevedono orario part-time e lavoro organizzato su turni, anche notturni, da svolgere anche nei giorni festivi e nei week-end.

I posti di lavoro McDonald’s da coprire nel fast food di Cattolica rientrano nel piano di espansione che la società americana sta portando avanti in Italia e che mira a creare, entro fine anno, occupazione per 2000 persone, anche grazie a numerose nuove aperture programmate dall’azienda.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, per la prevista apertura di Cattolica, McDonald’s recluta personale per il ruolo di Addetto alla ristorazione – Crew. Le risorse selezionate si occuperanno sia di accogliere e assistere i clienti, aiutarli nella scelta dei menu e gestirne le richieste, che della preparazione dei prodotti.

Le assunzioni McDonald’s in programma a Cattolica sono rivolte a persone diplomate e dotate di ottime doti relazionali. Inoltre, ai candidati sono richieste anche flessibilità e capacità di lavorare in gruppo, mentre la conoscenza di una lingua straniera è considerato un vantaggio ai fini delle selezioni. E’ prevista una formazione specifica per i nuovi assunti.

AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è fra le più grandi catene di ristorazione veloce attive a livello mondiale. Nata negli Stati Uniti, l’azienda ha sede centrale a Chicago e gestisce una capillare rete di fast food e punti vendita distribuiti numerosi Paesi. In Italia il brand è presente dal 1986. Al momento, sul territorio italiano sono attivi 610 fast food McDonald’s e l’azienda impiega più di 25.000 dipendenti. Il 90% dei ristoranti del Gruppo presenti in Italia sono gestiti mediante formula franchising da 140 imprenditori locali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni McDonald’s a Cattolica (RN) possono visitare la sezione dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) presente sul portale web aziendale. Da qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte e candidarsi online. Per farlo è sufficiente selezionare la posizione di interesse per accedere al form di candidatura, da compilare inserendo i dati richiesti e un cv.

Vi segnaliamo che McDonald’s seleziona altre figure per i ristoranti presenti sul territorio italiano, anche in vista dell’apertura di nuovi locali. Al momento, sono diverse le ricerche in corso nei fast food del Gruppo e per conoscerle vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Per scoprire altre opportunità di lavoro disponibili, vi suggeriamo inoltre di consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments