McDonald’s Crema e Vasto: 90 assunzioni, nuove aperture

mcdonald's insegna

McDonald’s ha in programma numerose assunzioni in Lombardia e in Abruzzo per l’apertura di nuovi fast food a Crema e a Vasto.

In vista delle nuove aperture la nota catena di ristoranti seleziona 90 Addetti alla ristorazione.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro McDonald’s da coprire e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI IN LOMBARDIA E ABRUZZO

La nota catena della ristorazione veloce cerca personale in Italia per l’espansione della propria rete commerciale. Infatti, l’azienda prevede di aprire 2 ristoranti, uno a Crema e l’altro a Vasto, e ha avviato apposite selezioni per reclutare il personale che lavorerà nei nuovi locali.

Nello specifico, le assunzioni McDonald’s previste a Vasto e Crema sono rivolte a operatori della ristorazione che verranno impiegati per svolgere mansioni di sala e di cucina. Le posizioni lavorative da coprire prevedono inserimenti part time con lavoro organizzato su turni.

Complessivamente, sono 90 i posti di lavoro McDonald’s disponibili per l’avvio dei nuovi fast food. L’azienda seleziona, nella specifico, 50 risorse per il ristorante che aprirà a Crema e ulteriori 40 operatori per la nuova apertura prevista a Vasto.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni McDonald’s a Vasto e Crema sono rivolte ad Addetti alla Ristorazione – Crew in possesso di diploma di scuola superiore. Inoltre, ai candidati sono richieste flessibilità, disponibilità a lavorare su turni (giornalieri notturni) e anche nei weekend e nei giorni festivi, ottime doti relazionali e attitudine al teamworking. La conoscenza di una lingua straniera è considerato titolo preferenziale.

AZIENDA

La catena di ristorazione McDonald’s nasce negli Stati Uniti d’America negli anni ’30. L’azienda, specializzata nelle produzione e vendita di cibo fast food, arriva in Italia negli anni ’80 con l’apertura del primo ristorante a Bolzano. Attualmente, nel nostro paese il marchio conta 615 ristoranti, 390 McDrive, 485 McCafè, 140 licenziatari e circa 25.000 lavoratori impiegati, nella quasi totalità dei casi, con contratti stabili in azienda.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s previste a Vasto e a Crema possono visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Qui sono visibili tutte le posizioni aperte nei fast food del marchio ed è possibile candidarsi inviando il cv tramite l’apposito form online.

Le candidature possono essere presentate fino al 26 dicembre 2021 per la nuova apertura di Vasto e fino al 23 dicembre 2021 per il nuovo fast food di Crema.

Inoltre, McDonald’s cerca personale anche nei ristoranti di altre città d’Italia. Per conoscere tutte le selezioni attive per lavorare in McDonald’s potete leggere questo approfondimento.

Infine, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità lavorative potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments