McDonald’s Livorno: 30 posti di lavoro, Nuova Apertura

mcdonald's menu

McDonald’s aprirà un ristorante in Toscana e cerca personale da assumere.

Il nuovo fast food della nota catena, che opera nel settore della ristorazione veloce, sarà inaugurato a Livorno e porterà 30 assunzioni. Il Gruppo seleziona anche risorse da inserire nel ristorante già operativo di Collesalvetti, nella provincia livornese.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro McDonald’s e come candidarsi.

MCDONALD’S LAVORO NEI RISTORANTI

Sono aperte, infatti, le selezioni per reclutare il personale che dovrà lavorare nel ristorante McDonald’s che aprirà a Livorno. Il nuovo punto vendita della catena di fast food avrà una positiva ricaduta occupazionale, dato che richiederà diverse assunzioni.

Sono una trentina le risorse da assumere per la nuova apertura. La campagna di recruiting è aperta anche per lavorare nel fast food McDonald’s di Collesalvetti, già operativo.

FIGURE RICHIESTE

Le selezioni per lavorare nei fast food McDonald’s sono finalizzate all’assunzione di Addetti alla Ristorazione-Crew.

Le risorse selezionate si occuperanno di attività di sala e di cucina. Effettueranno il servizio ai tavoli, controlleranno gli ordini provenienti dalla cucina, supporteranno la clientela per le ordinazioni e la scelta dei menu, e prepareranno i prodotti per la vendita. E’ prevista una formazione specifica per le mansioni da svolgere.

Requisiti
I candidati ideali sono diplomati e predisposti al lavoro di squadra. Possiedono spiccate capacità di relazione. Sono disposti a lavorare part time,  su turni giornalieri e notturni, anche durante i weekend e nei giorni festivi. 

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è un brand nato, nel 1937, negli Stati Uniti e arrivato in Italia nel 1985. Il primo fast food italiano è stato inaugurato a Bolzano e oggi il Gruppo è presente sul territorio nazionale con 560 ristoranti, 340 McDrive, 320 McCafè e 140 punti vendita affiliati. MkDonald’s Italia vanta una media di 750mila clienti serviti ogni giorno e impiega più di 20mila dipendenti.

Si tratta di una realtà in crescita nel nostro Paese, che sta portando avanti un importante piano di assunzioni McDonald’s, che porteranno all’inserimento di 1000 nuovi lavoratori entro quest’anno. E’ probabile che anche per il prossimo anno ci sarà una ulteriore espansione, che creerà altre opportunità di impiego.


CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro nei ristoranti possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte della sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) del portale web del Gruppo, selezionando la sede di interesse e compilando l’apposito form online. Le candidature per lavorare in McDonald’s a Livorno e Collesalvetti devono essere inviate entro il 15 dicembre.

Vi segnaliamo che sono disponibili anche altre opportunità di lavoro in McDonald’s sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni, mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in McDonald’s, con tante notizie utili sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting.

Vi ricordiamo, inoltre, che periodicamente vengono attivare nuove selezioni McDonald’s nell’ambito del McItalia Job Tour, la campagna itinerante di reclutamento lanciata da qualche anno dal Gruppo per selezionare il personale da assumere in vista dell’apertura di nuovi fast food sul territorio nazionale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti