McDonald’s aprirà 3 ristoranti in Piemonte, Lombardia e Marche, e offre nuovi posti di lavoro.
I nuovi fast food della nota catena, che opera nel settore della ristorazione veloce, saranno inaugurati a Acqui Terme (Alessandria), Ghedi (Brescia) e Fabriano (Ancona). Si prevedono ben 80 assunzioni di personale.
Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro McDonald’s per le nuove aperture e come candidarsi.
MCDONALD’S LAVORO NEI NUOVI RISTORANTI
Sono aperte, infatti, le selezioni per reclutare il personale che dovrà lavorare nei ristoranti McDonald’s che apriranno a Acqui Terme, Ghedi e Fabriano (Ancona). I nuovi punti vendita della catena di fast food avranno una positiva ricaduta occupazionale e porteranno diverse assunzioni. Sono 80 le risorse da assumere per le nuove aperture.
Il recruiting sarà effettuato nell’ambito del McItalia Job Tour, la campagna itinerante di reclutamento lanciata da qualche anno dal Gruppo per selezionare il personale da assumere in vista dell’apertura di nuovi fast food sul territorio nazionale.
FIGURE RICHIESTE
Le selezioni per lavorare nei fast food McDonald’s che saranno aperti sono finalizzate all’assunzione di 20 persone nel ristorante di Acqui Terme, di 30 risorse in quello di Ghedi e di 30 unità in quello di Fabriano. Si ricercano Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward.
Le risorse selezionate si occuperanno di attività di sala e di cucina. Effettueranno il servizio ai tavoli, controlleranno gli ordini provenienti dalla cucina, supporteranno la clientela per le ordinazioni e la scelta dei menu, e prepareranno i prodotti per la vendita. E’ prevista una formazione specifica per le mansioni da svolgere.
Requisiti
I candidati ideali sono predisposti al lavoro di squadra e possiedono spiccate capacità di relazione. Sono disposti a lavorare su turni, anche durante i weekend e nei giorni festivi.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che McDonald’s è un brand nato, nel 1937, negli Stati Uniti e arrivato in Italia nel 1985. Il primo fast food italiano è stato inaugurato a Bolzano e oggi il Gruppo è presente sul territorio nazionale con 560 ristoranti, 340 McDrive, 320 McCafè e 140 punti vendita affiliati. MkDonald’s Italia vanta una media di 750mila clienti serviti ogni giorno e impiega più di 20mila dipendenti.
Si tratta di una realtà in crescita nel nostro Paese, che sta portando avanti un importante programma di nuove aperture, che porteranno all’inserimento di 1000 nuovi lavoratori entro quest’anno. E’ probabile che anche per il prossimo anno ci sarà una ulteriore espansione, che creerà altre opportunità di impiego.
CANDIDATURE
La campagna di recruiting è aperta ed è già possibile candidarsi per le assunzioni McDonald’s. Gli interessati alle opportunità di lavoro nei ristoranti di nuova apertura possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte della sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) del portale web del Gruppo, accedendo all’area ‘McItalia Job Tour’, selezionando la sede di interesse e compilando l’apposito form online, entro le seguenti scadenze:
– 21 febbraio, per la sede di Ghedi;
– 20 febbraio, per la sede di Acqui Terme;
– 12 febbraio, per la sede di Fabriano.
Vi segnaliamo che sono disponibili anche altre opportunità di lavoro in McDonald’s sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni, mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in McDonald’s, con tante notizie utili sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting.
Lascia un commento