McDonald’s Milano e Provincia: 700 assunzioni nei ristoranti

mcdonald's menu

McDonald’s seleziona personale in Lombardia per numerose assunzioni a Milano e provincia.

La nota catena di fast food cerca più di 700 nuovi addetti da impiegare nei ristoranti del territorio.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s disponibili nei ristoranti del milanese e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEI RISTORANTI DI MILANO E PROVINCIA

McDonald’s cerca nuovo personale per nuove assunzioni nei ristoranti di Milano e provincia. In totale, sono oltre 700 i posti di lavoro McDonald’s da coprire nel capoluogo lombardo e nei comuni limitrofi. La maxi campagna di reclutamento rientra nei programmi di crescita che il Gruppo, specializzato nella ristorazione veloce, sta portando avanti nel nostro Paese. Si tratta di un importante piano di sviluppo, che prevede sia l’apertura di nuovi locali in Italia che il potenziamento di quelli già operativi sul territorio nazionale.

Le nuove assunzioni nei fast food McDonald’s riguardano, nello specifico, i ristoranti situati a Milano città (251 posti di lavoro), Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni (72 posti ciascuno), Segrate (48 posti), Garbagnate, Novate Milanese e Paderno Dugnano (24 posti ciascuno), Rho (21 posti), Cologno Monzese, Gorgonzola, Pioltello, Truccazzano, Vignate, Busto Garolfo, Cerro Maggiore e Binasco (12 posizioni ciascuno), Magenta e Rozzano (14 posti), San Vittore Olona (13), Legnano (9), Bellinzago, Vimodrone e Pantigliate (6 posti ognuno), Abbiate Grasso, Cesano Boscone e Cassano (5 posizioni ciascuno), San Giuliano Milanese (4), Sedriano e Locate Triulzi (2 posti ciascuno).

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni nei ristoranti McDonald’s di Milano e provincia sono rivolte a persone da impiegare in qualità di Addetti alla ristorazione. Le posizioni aperte riguardano, in prevalenza, le squadre Crew dei fast food, all’interno delle quali ciascun addetto svolge mansioni di sala e di cucina.

I candidati ideali per i posti di lavoro McDonald’s sono in possesso di diploma e sono dotati di approccio multitasking e ottime capacità relazionali. Indispensabile la disponibilità ad un impiego part time e a lavorare su turni (anche nei festivi, week end e notturni), mentre è considerata un plus la conoscenza di un’altra lingua, oltre a quella italiana.

IL GRUPPO

McDonald’s, lo ricordiamo, è un Gruppo internazionale attivo fin dal 1937 nel settore della ristorazione veloce. Oggi l’azienda ha sede principale a Chicago ed è presente in tutto il mondo con numerosi fast food, che gestisce in maniera diretta o con formula franchising. Nel 1985 McDonald’s arriva anche in Italia. Attualmente conta 640 ristoranti, 420 McDrive e 530 McCafè distribuiti su tutto il territorio nazionale. Nei locali McDonald’s Italia lavorano circa 27.000 risorse, impiegate nella quasi totalità dei casi con contratti di lavoro stabili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s a Milano e provincia possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui, possono candidarsi cliccando sulla voce Addetto alla ristorazione per tutta Italia, o sull’annuncio relativo alla sede di interesse, e compilare l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Vi segnaliamo, inoltre, che McDonald’s seleziona personale sia per altri ristoranti presenti in Italia, che da assumere in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso potete leggere questo approfondimento.

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo inoltre a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti