McDonald’s Milano: 505 assunzioni nel 2021

mcdonalds ristorante

Entro il 2021 McDonald’s effettuerà centinaia di nuove assunzioni a Milano e provincia.

La catena di fast food ha in programma l’inserimento di 505 lavoratori nei prossimi mesi. Le risorse lavoreranno nei ristoranti già esistenti ed anche in quelli di prossima apertura.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s in arrivo a Milano e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI A MILANO E PROVINCIA

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alle assunzioni che McDonald’s ha programmato in Lombardia, a Milano e provincia. Il Gruppo americano recluta nuovi dipendenti da inserire nei locali già attivi e nei fast food di nuova apertura sul territorio. Le selezioni sono aperte e sono finalizzate all’inserimento di ben 505 addetti alla ristorazione, che potranno lavorare nei fast food del marchio.

L’iniziativa rientra nel piano di reclutamento che la società sta conducendo sul territorio nazionale e che vedrà, entro fine 2021, la creazione di complessivi 2000 posti di lavoro nei ristoranti McDonald’s già operativi e in quelli che saranno aperti a breve in 15 regioni italiane. Per tutti i dettagli sul programma di assunzioni potete leggere questo approfondimento.

IL PROGRAMMA ASSUNZIONALE IN LOMBARDIA

Nel dettaglio, i posti di lavoro McDonald’s da coprire nel capoluogo lombardo e nei comuni dell’hinterland sono così ripartiti:

  • Milano – 188 posti;
  • Cinisello – 76 posti;
  • Garbagnate – 32 posti;
  • Novate Milanese – 18 posti;
  • Paderno Dugnano – 13 posti;
  • Segrate – 30 posti;
  • Sesto San Giovanni – 37 posti;
  • Corsico e Legnano – 7 posti ciascuno;
  • Cerro Maggiore e San Vittore Olone – 6 posti;
  • Abbiategrasso, Busto Garolfo – 5 posti ciascuno;
  • Rho e Sedriano – 4 posti ciascuno;
  • Rozzano e Cesano Boscone – 3 posti ciascuno;
  • Bellinzago, Cologno Monzese, Gorgonzola, Pantigliate, Pioltello, Truccazzano, Vignate e Magenta  – 2 posti ciascuno;
  • Vimodrone – 40 posti per il McDonald’s di prossimo avvio.

PROFILI CERCATI

Le risorse selezionate da McDonald’s nel milanese lavoreranno come addetti alla ristorazionecrew. I neo-assunti verranno dunque impiegati nei fast food per svolgere mansioni sia di cucina che di sala. Per i nuovi ingressi sono previsti appositi percorsi formativi e di sviluppo professionale volti a valorizzare le competenze di ciascun candidato.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è un’azienda americana che opera dal 1937 nel settore della ristorazione veloce. Attiva in tutto il mondo, la società è presente in Italia da oltre 35 anni. Sul territorio nazionale possiede circa 610 fast food, in cui impiega ben 25 mila persone, tramite i quali serve quasi 1 milione di clienti al giorno. Oltre ai fast food classici, l’azienda propone nel nostro Paese anche le formule McDrive e McCafé.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s a Milano e provincia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui si può prendere visione di tutte le ricerche di personale attive per i ristoranti del Gruppo. Cliccando su Addetto ristorazione per tutta Italia – (MI) è possibile candidarsi per lavorare nei fast food milanesi, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando un cv.

Vi segnaliamo, inoltre, che McDonald’s assume personale anche per altre sedi del territorio italiano. Per conoscere tutti i dettagli sulle altre selezioni in corso potete leggere questo articolo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments