McDonald’s cerca personale per nuove assunzioni a Olbia, in Sardegna.
Il noto Gruppo della ristorazione veloce cerca 50 operatori da impiegare nei fast food già operativi nella città sarda.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro McDonald’s disponibili a Olbia e come candidarsi.
MCDONALD’S ASSUNZIONI NEI RISTORANTI DI OLBIA
L’azienda statunitense specializzata nella ristorazione fast food continua a crescere sul territorio nazionale, espandendo la propria rete commerciale e creando nuova occupazione. Al momento, ad esempio, McDonald’s è alla ricerca di nuove risorse a Olbia, per assunzioni nei ristoranti attivi in città.
La ricerca di personale in corso interessa 3 locali, ovvero il fast food McDonald’s Olbia Aldo Moro, il punto ristoro del centro commerciale Olbia Mare e il locale di Olbia Indonesia. Il nuovo recruiting si inserisce nell’attuale piano di crescita nazionale della società, che mira a concretizzare in Italia l’inserimento di 5000 nuovi dipendenti entro fine 2023.
Sono 50 i posti di lavoro che McDonald’s intende coprire ad Olbia. Le risorse selezionate verranno assunte per ricoprire il ruolo di Addetto alla Ristorazione – Crew e opereranno sia in cucina, dedicandosi alla preparazione di pasti e bibite, che nella sala del ristorante, accogliendo i clienti e supportandoli nella scelta e nell’acquisto dei panini e dei menu.
PROFILI CERCATI
Nel dettaglio, per le nuove assunzioni a Olbia, McDonald’s cerca candidati diplomati e in possesso di ottime doti relazionali. Per proporsi alle opportunità di lavoro nei ristoranti del Gruppo è inoltre necessario disporre di orientamento al lavoro in team ed avere flessibilità e disponibilità oraria in risposta alle esigenze organizzative dei punti vendita. Ai candidati si richiede anche la disponibilità a lavorare con orario part time.
AZIENDA
McDonald’s opera nel settore della ristorazione veloce dagli anni ’30. Di origini statunitensi, il brand è oggi presente in oltre 100 Paesi del mondo tramite una fitta rete di fast food e punti ristoro, gestiti in parte direttamente e in parte in franchising. In Italia, McDonald’s è attiva dagli anni ’80 e oggi è presente su tutto il territorio nazionale con 670 ristoranti, di cui 615 con McDelivery, 450 McDrive, 570 McCafè e 150 licenziatari. In McDonald’s Italia lavorano circa 32.000 dipendenti.
CANDIDATURE
Gli interessati alle prossime assunzioni McDonald’s a Olbia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo, in cui sono pubblicate le attuali posizioni aperte. Da qui possono candidarsi inviando il cv tramite l’apposito form online, in risposta all’annuncio Addetto Ristorazione Olbia. Le candidature devono essere presentate entro il 3 maggio 2023.
McDonald’s seleziona personale frequentemente nel corso dell’anno, per assunzioni nei ristoranti presenti in Italia, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Per scoprire tutte le ricerche attive per lavorare in McDonald’s al momento potete leggere questo approfondimento.
Inoltre, se desiderate conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".