McDonald’s Palermo: 80 assunzioni nel 2021

mcdrive mcdonald's

McDonald’s effettuerà nuove assunzioni nei ristoranti a Palermo e provincia entro il 2021.

Il colosso americano del fast food inserirà 80 nuovi dipendenti nei ristoranti presenti sul territorio del capoluogo siciliano, anche in vista di nuove aperture.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro McDonald’s da coprire a Palermo e come candidarsi.

MCDONALD’S NUOVE ASSUNZIONI A PALERMO

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, tramite recenti articoli dedicati alle nuove assunzioni che McDonald’s, noto marchio della ristorazione veloce, ha in programma di realizzare in Sicilia, in particolar modo a Palermo e provincia.

Il nuovo recruiting è previsto dal piano di assunzioni McDonald’s in Italia per il 2021. Si tratta di una importante iniziativa di reclutamento che l’azienda USA sta attuando in Italia. Prevede l’inserimento di ben 2000 risorse a livello nazionale, di cui 1000 per nuovi ristoranti che verranno avviati in 15 regioni italiane e altre 1000 per gli staff di alcuni fast food già esistenti nel Paese.

Il piano prevede ben 202 assunzioni McDonald’s in Sicilia. Di queste 80 saranno realizzate nel palermitano, con 70 posti di lavoro McDonald’s da coprire a Palermo città e 10 posizioni nel ristorante di Carini.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni McDonald’s in arrivo a Palermo e provincia riguardano le figure generalmente impiegate nei ristoranti McDonald’s. Dunque crew, addetti alla ristorazione e all’accoglienza del cliente, manager e direttori di ristorante.

McDonald’s cerca, generalmente, risorse in possesso di caratteristiche quali dinamicità, predisposizione ai contatti con i clienti e capacità di lavorare in team. Per affinare le competenze specifiche previste dai vari ruoli, l’azienda rende disponibili programmi di formazione e sviluppo del personale mirati a valorizzazione le skills di ciascun dipendente.

AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è una compagnia americana attiva fin dal 1937 nel settore della ristorazione veloce. L’azienda, che ha sede centrale a Chicago ed è attiva in tutto il mondo, opera anche in Italia dal 1985. Oggi, a livello nazionale, conta più di 600 fast food attivi e impiega ben 25 mila lavoratori. Oltre ai ristoranti classici, McDonald’s gestisce sul territorio italiano anche numerosi fast food con formula McDrive e McCafé, e utilizza per l’85% prodotti provenienti da fornitori nazionali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni McDonald’s a Palermo possono consultare la sezione dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv.

Vi segnaliamo, inoltre, che il Gruppo seleziona personale anche per altre sedi in tutta Italia. Per avere maggiori dettagli sulle selezioni attive e su come lavorare in McDonald’s vi suggeriamo di leggere questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments