McDonald’s Rovato: 40 assunzioni, nuova apertura

mc donalds

In Lombardia sono in arrivo numerose assunzioni McDonald’s con l’apertura di un nuovo fast food a Rovato.

La nota catena di ristorazione veloce avvierà una nuova struttura nella provincia bresciana e creerà 40 posti di lavoro.

Le selezioni sono in corso e per partecipare c’è tempo fino al 12 maggio 2021. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro al McDonald’s di Rovato e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE A ROVATO

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, con recenti articoli dedicati all’apertura di un nuovo ristorante in provincia di Brescia. Per la nuova apertura di Rovato, prevista per la fine della prossima estate, McDonald’s effettuerà nuove assunzioni di personale.

Il fast food sorgerà in via XXV Aprile, lungo la strada provinciale 11 e nei pressi del supermercato Conad. Si tratta della 17a struttura aperta dal marchio statunitense nell’area del bresciano e permetterà di creare 40 posti di lavoro part-time nella ristorazione veloce.

Le selezioni per reclutare i nuovi dipendenti del gruppo americano sono già attive e si chiuderanno il 12 maggio 2021. I neo-assunti lavoreranno nel ristorante McDonald’s svolgendo diverse mansioni e faranno parte di team giovane, informale e connotato da una forte identità di gruppo.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, per l’apertura del ristorante di Rovato, McDonald’s seleziona 40 addetti alla ristorazione e Crew, da impiegare sia in cucina, per la preparazione di cibi e prodotti, che in sala ristorante, per dedicarsi all’accoglienza e al supporto del cliente. Per lo svolgimento di tali mansioni, è prevista una formazione specifica rivolta ai nuovi assunti.

Ai candidati interessati alle nuove assunzioni al McDonald’s di Rovato, l’azienda richiede flessibilità, disponibilità di lavorare su turni, anche notturni, e nei week end e giorni festivi. Indispensabile, inoltre, possedere ottime doti relazionali e propensione al teamworking.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è una catena americana specializzata nel settore della ristorazione veloce. L’azienda, nata nel 1937 negli USA, ha sede centrale a Chicago ma è presente in tutto il mondo con numerosi ristoranti e punti ristoro. In Italia è attiva dal 1986. Sul territorio nazionale possiede attualmente più di 600 fast food ed impiega, in totale, circa 25mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni al McDonald’s di Rovato possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui, inserendo il  nome della località nel motore di ricerca, si accede alla selezione specifica per il nuovo fast food ed è possibile candidarsi compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv.


L’offerta di lavoro scade il 12 maggio 2021.

Vi segnaliamo, inoltre, McDonald’s seleziona frequentemente personale per diversi ristoranti sul territorio italiano. Al momento, sono diverse le posizioni aperte nei fasti food del marchio e per conoscerle vi invitiamo a visitare questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments