McDonald’s Savigliano (Cuneo): 40 assunzioni, nuovo ristorante

mcdonald's fast food

Opportunità di lavoro in arrivo nel campo della ristorazione veloce con le assunzioni che McDonald’s effettuerà a Savigliano, in Piemonte.

La nota catena di fast food aprirà un nuovo ristorante nel cuneese e creerà lavoro per 40 risorse da inserire nel team.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro McDonald’s in arrivo a Savigliano e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI A SAVIGLIANO PER NUOVA APERTURA

McDonald’s ha in programma l’apertura di un nuovo fast food in Piemonte, a Savigliano (Cuneo), ed ha aperto le selezioni per l’assunzione del personale da impiegare nel ristorante. La notizia è stata diffusa dalla stessa azienda, che ha avviato una campagna di sponsorizzazione sui propri canali social per dare visibilità alla ricerca in corso.

Per il nuovo McDonald’s di Savigliano sono disponibili posti di lavoro per 40 operatori della ristorazione. Il fast food di prossimo avvio rappresenta il quarto locale McDonald’s attivo nel cuneese. Il ristorante andrà infatti ad affiancare i punti vendita del marchio già presenti a Cuneo, Fossano, Mondovì e S. Vittoria.

PROFILI RICHIESTI

Più nel dettaglio, le assunzioni McDonald’s per il fast food di Savigliano sono rivolte a figure da inserire con il ruolo di Addetto alla ristorazione – Crew. La posizione prevede lo svolgimento di mansioni sia in cucina che nella sala ristorante. I nuovi dipendenti si occuperanno pertanto di preparare i panini ed altri prodotti dei menu, e di accogliere ed assistere i clienti.

Per lavorare come Addetto alla ristorazione – Crew nel nuovo ristorante McDonald’s è necessario possedere un diploma di scuola media superiore e disporre di ottime doti relazionali, flessibilità e capacità di teamworking. La conoscenza di una lingua straniera (oltre l’italiano) rappresenta un requisito preferenziale.

SELEZIONI E CONTRATTI DI LAVORO

I candidati in possesso dei requisiti di interesse per l’azienda potranno accedere all’iter selettivo che prevede, come primo step, una video-intervista. Per le risorse selezionate, McDonald’s propone contratti con orario part-time e lavoro organizzato su turni (giornalieri e notturni), da svolgere anche nei giorni festivi e nei week-end.

L’AZIENDA

McDonald’s è una società americana operante nel settore della ristorazione veloce. L’azienda ha sede centrale a Chicago ma è operativa in tutto il mondo tramite una rete composta da numerosi ristoranti. In Italia, il brand è presente dal 1986 e conta, attualmente, 610 ristoranti attivi in tutto il Paese. Nei fast food McDonald’s Italia lavorano circa 25.000 persone e ben il 92% del personale è impiegato con contratto stabile.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni McDonald’s a Savigliano (Cuneo) possono consultare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo. Da qui è possibile conoscere tutte le ricerche in corso e candidarsi alle posizioni aperte di proprio interesse, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv. La scadenza dell’offerta di lavoro per Addetti ristorazione – Crew nel fast food di Savigliano è fissata al 3 ottobre 2021.

Vi segnaliamo, inoltre, che McDonald’s cerca personale costantemente anche per gli altri ristoranti presenti in Italia. Potete conoscere le altre selezioni in corso nei fast food McDonald’s leggendo questo approfondimento.

Per scoprire altre interessanti opportunità lavorative potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments