McDonald’s Sicilia: 500 posti di lavoro con McDelivery

mcdonald's menu

McDonald’s creerà ben 500 opportunità di lavoro in Sicilia grazie a McDelivery.

Il colosso della ristorazione veloce ha deciso di portare il servizio di consegna a domicilio anche nella città di Palermo, grazie alla nota app per l’home delivery Glovo. Per effettuare le consegne si ricercano ben 500 Corrieri.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s in Sicilia e come candidarsi.

SICILIA LAVORO PER CORRIERI MCDELIVERY

A dare la notizia è il quotidiano Il Giornale di Sicilia, attraverso un recente articolo relativo alla campagna di recruiting per Addetti alle consegne McDelivery. Il servizio di consegne a domicilio della nota catena di fast food sarà disponibile, infatti, anche a Palermo e poggerà sull’applicazione Glovo. Per questo l’azienda proprietaria dell’app sta reclutando Corrieri che dovranno consegnare il cibo ordinato dai clienti.

Si tratta di una iniziativa che creerà centinaia di opportunità di lavoro in Sicilia. Sono 500, infatti, i Fattorini ricercati, che dovranno occuparsi della consegna a domicilio per i 4 ristoranti palermitani di McDonald’s. L’introduzione di McDelivery nel capoluogo siciliano rientra nel programma di espansione del servizio che sta portando avanti l’azienda, che punta ad estenderlo all’80% del territorio nazionale entro il 2018.

COS’E’ MCDELIVERY?

McDelivery è il servizio che consente ai clienti McDonald’s di ordinare i pasti e riceverli senza spostarsi da casa. Come funziona? Basta scaricare l’app Glovo o visitare il portale web dell’applicazione e scegliere il menu di preferenza, presso uno dei fast food del Gruppo presenti nella propria città. McDonald’s preparerà quindi l’ordine, che sarà consegnato a domicilio da Glovo.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro in Sicilia per McDelivery Palermo sono rivolte a Corrieri per le consegne. Si ricercano candidati maggiorenni, in possesso di un mezzo di trasporto proprio, che sia una moto, una bicicletta o un’auto, e di un dispositivo iPhone o Android.

CANDIDARSI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web di Glovo, dato che l’azienda gestirà le consegne. Gli interessati alle opportunità di lavoro McDonald’s McDelivery in Sicilia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro per i ‘Glover’, ovvero i Corrieri, e compilando l’apposito form online.

Vi ricordiamo che, durante l’anno, McDonald’s seleziona personale da assumere nei ristoranti presenti sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sulle opportunità di impiego e sulle selezioni, mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in McDonald’s.

Anche Glovo cerca, periodicamente, varie figure, oltre agli Addetti alle consegne, da assumere presso le proprie sedi, anche in Italia. Al momento sono diverse le posizioni aperte. Se vi piacerebbe lavorare in Glovo potete leggere questo approfondimento, con tante informazioni utili sulle ricerche in corso e come inviare il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments