McDonald’s Varese: 56 assunzioni entro il 2021

mcdonald's insegna

In Lombardia sono in arrivo nuove assunzioni McDonald’s nei ristoranti già attivi o di prossima apertura a Varese e provincia.

La nota azienda americana del fast food cerca personale per la copertura di 56 posti di lavoro. Le selezioni sono già aperte.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni a Varese e provincia che saranno effettuate e come candidarsi.

VARESE ASSUNZIONI NEI RISTORANTI MCDONALD’S

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al piano di sviluppo McDonald’s nella provincia di Varese. Il Gruppo cerca infatti 56 risorse per assunzioni nei ristoranti situati a Varese città e in diversi comuni della provincia.

I nuovi inserimenti di personale fano parte del programma di crescita che il colosso americano del fast food sta portando avanti in Lombardia, che prevede anche 505 assunzioni McDonald’s a Milano e provincia, e altre 94 assunzioni McDonald’s a Brescia e provincia. Tutti recruiting in corso rientrano nel piano di assunzioni McDonald’s Italia, che prevede di creare, a livello nazionale, ben 2000 posti di lavoro entro il 2021. Buona parte delle risorse selezionate potà lavorare nei fast food già avviati, mentre altre figure saranno assunte in vista di nuove aperture.

Con riguardo al territorio del varesotto, i posti di lavoro McDonald’s da coprire sono disponibili nei fast food di Varese città (14 posti), Induno Olona (9 posti), Solbiate Arno (9 posti), Gallarate (7 posti), Olgiate Olona (7 posti), Malnate (5 posti) e Busto Arsizio (5 posti).

PROFILI CERCATI

Per le nuove assunzioni McDonald’s si cercano addetti alla ristorazione. Nello specifico, le risorse reclutate lavoreranno nel team crew dei fast food, occupandosi della cucina e svolgendo anche mansioni di sala. I nuovi assunti potranno accedere a percorsi di formazione e sviluppo professionale utili a valorizzare le competenze possedute.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è un’azienda americana attiva nel settore della ristorazione veloce dal 1937. Con sede principale a Chicago, il Gruppo è oggi operativo in tutto il mondo, tramite numerosi punti ristoro, e da oltre 35 anni è presente anche in Italia. Sul territorio nazionale il marchio gestisce più di 600 locali, presso i quali lavorano ben 25 mila persone, inserite nella quasi totalità dei casi (92% del personale) con contratti di lavoro stabile.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s a Varese e provincia possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui sono riportare tutte le posizioni aperte presso l’azienda ed è possibile candidarsi per lavorare nei fast food, cliccando sulla voce Addetto Ristorazione per tutta Italia e inviando il cv tramite l’apposito form.

McDonald’s seleziona personale anche per altri ristoranti sul territorio nazionale e per assunzioni in sede. Per maggiori dettagli sulle ricerche in corso potete leggere questo approfondimento dedicato alle opportunità di lavoro McDonald’s in Italia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments