McDrive: 40 posti di lavoro, nuova apertura Orte

mcdonald's fast food

In arrivo interessanti opportunità di lavoro con l’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s.

Il colosso mondiale della ristorazione veloce ha in programma di aprire un moderno fast food a Orte, in provincia di Viterbo. L’apertura del nuovo McDrive avrà conseguenze positive dal punto di vista dell’occupazione e renderà disponibili ben 40 posti di lavoro per gli abitanti del territorio.

Ecco cosa sapere sul nuovo McDrive che sarà costruito a Orte e sulle assunzioni in vista.

PROGETTO NUOVO MCDRIVE A ORTE

La notizia sull’apertura a Orte di un nuovo ristornate McDonald’s è stata riportata dal quotidiano online Corriere dell’Umbria. La struttura sorgerà in via Lazio, all’uscita del casello autostradale A1, nel quartiere Caldare. Il colosso statunitense della catena di fast food ha già iniziato il percorso per ottenere dal Comune di Orte le autorizzazioni necessarie per avviare i lavori di costruzione del nuovo McDrive.

Cosa prevede il piano di costruzione del ristorante McDonald’s che aprirà Orte? Il McDrive, che sorgerà nel territorio al confine con l’Umbria, occuperà nel complesso una superficie di 437.50 metri quadrati. Si svilupperà su una struttura mono-piano fuori terra di forma rettangolare, dove troveranno posto l’area di lavoro operativa e quella di somministrazione.

Fuori dal fast food è prevista la realizzazione della corsia Drive, transitabile in automobile e destinata ai clienti che preferiscono mangiare in un altro posto. Si tratta di una struttura moderna e accogliente, che sarà dotata inoltre di una terrazza, dove ci saranno altri tavoli e posti a sedere, di un’area giochi destinata ai bambini e di parcheggi sia esterni che interni.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

L’apertura del moderno McDrive di Orte renderà disponibili nuove opportunità di impiego per gli abitanti del territorio. Si stima infatti che McDonald’s provvederà a effettuare ben 40 assunzioni di personale. È facile pensare che i nuovi posti di lavoro McDonald’s saranno rivolte alle figure che, tipicamente, sono impiegate nei ristoranti del colosso americano. Pertanto, non mancheranno assunzioni per addetti alla ristorazione veloce, manager e direttore di ristornate.

Buona parte delle risorse da impiegare nel McDrive che sarà aperto a Orte saranno reclutate durante il McItalia Job Tour, la campagna di selezione itinerante dei dipendenti McDonald’s che fa tappa nelle città in cui la catena sta per aprire nuovi ristoranti o dove ha bisogno di assumere nuove risorse.

L’AZIENDA MCDONALD’S CORPORATION

Fondata nel 1937 dai fratelli Dick e Mac McDonald, è la maggiore catena al mondo di ristoranti fast food. Con sede a Chicago, impiega più di 400mila dipendenti. In Italia il noto brand è approdato nel 1985, quando è stato aperto il primo ristorante McDonald’s. Attualmente la catena conta nel nostro Paese oltre 500 ristoranti e più di 18mila lavoratori. 

CANDIDATURE

In vista delle future assunzioni nel nuovo McDrive di Orte, vi consigliamo di monitorare la pagina web Lavora con noi del Gruppo McDonald’s. Dalla stessa è possibile consultare le ricerche di personale in corso e inviare il cv per l’offerta di proprio interesse. 


Per maggiori informazioni sulle opportunità di carriera in McDonald’s e sulle offerte di lavoro nel Gruppo vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *