MD Discount: lavoro al centro sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

MD Discount è una delle maggiori imprese della Grande Distribuzione in Italia con oltre 250 punti di vendita diretti ed affiliati, opera nel canale discount e dà lavoro a più di 1500 dipendenti.

MD Discount sta cercando diverse figure professionali sa inserire nelle proprie sedi presenti al centro sud Italia. Le offerte di lavoro disponibili interessano le province di Napoli, Caserta, Bari, Frosinone e le regioni Puglia, Campania e Lazio. Di seguito vi presentiamo le opportunità di lavoro attive in questo periodo e le modalità per candidarsi.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Caserta e Napoli
MD Discount cerca Responsabil per i Punti Vendita nelle province di Napoli e Caserta. Sono richiesti: Diploma d’istituto superiore, esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione nel settore discount/GDO, residenza nelle suddette province, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, capacità di gestione di un team, orientamento agli obiettivi.
Data di scadenza: 10/04/2011

ISPETTORE DI ZONA
Sedi di lavoro: Caserta e Napoli; provincia di Bari; Frosinone
Il candidato prescelto dipenderà direttamente dall’Area Manager, occupandosi della gestione e del coordinamento di circa 10 Punti Vendita MD Discount con particolare attenzione alla verifica ed al controllo delle strategie commerciali e promozionali e della corretta gestione delle merci e degli incassi in base agli standard aziendali. Inoltre dovrà occuparsi della gestione del personale valutando il fabbisogno di ogni Punto Vendita in termini di forza organica e resa pro-capite. Requisiti richiesti: Diploma d’istituto superiore o Laurea, esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione nel settore discount/GDO, residenza nelle Regioni Campania o Puglia o Lazio, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, orientamento agli obiettivi.
Data di scadenza: 01/05/2011

ADDETTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA – stage
Sede di lavoro: Puglia; Campania
MD Discount offre a giovani diplomati/disoccupati la possibilità di uno stage formativo (della durata di 6 mesi, part-time di 24 ore settimanali) per i punti vendita siti nella regione Puglia oppure nella regione Campania. Le risorse verranno inserite all’interno del punto vendita MD Discount, svolgendo mansioni di addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita, attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci. Si ricercano candidati volenterosi, dinamici, flessibili e che abbiano una certa predisposizione al contatto con la clientela. E’ richiesta inoltre una disponibilità immediata per l’inizio del tirocinio. E’ previsto un rimborso spese.
Data di scadenza annunacio Puglia: 01/04/2011
Data di scadenza annunacio Campania: 08/05/2011

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da MD Discount per il centro sud Italia possono visitare la pagina web dedicata alle Posizioni aperte, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments