MD Francavilla al Mare: assunzioni con Nuovo Supermercato

supermercato discount

In arrivo nuovi posti di lavoro in Abruzzo con l’apertura di un nuovo negozio MD.

Il famoso marchio italiano leader nella grande distribuzione organizzata ha in programma di aprire un nuovo punto vendita a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, e procedere così a nuove assunzioni.

Ecco cosa sapere sul supermercato MD di Francavilla al Mare e sulle opportunità di lavoro.

ASSUNZIONI MD FRANCAVILLA AL MARE CON NUOVO NEGOZIO

Come riporta il quotidiano online Chieti Today, il nuovo discount MD nascerà in un’area a ridosso della via Adriatica, nella zona chiamata Foro. La struttura commerciale sorgerà in un lotto di terreno di 5.877 metri quadri dove è prevista anche la realizzazione di un ampio parcheggio.

Per il primo cittadino del Comune di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, l’apertura del grande centro acquisiti MD rappresenta un’occasione importante per riqualificare una zona urbana con nuovi servizi, utili a tutta la comunità, e per creare reali opportunità di occupazione, soprattutto per i giovani.

Per tali motivi, il sindaco si augura che la variante urbanistica – indispensabile per poter costruire – venga approvata quanto prima dal Consiglio comunale. L’opera di realizzazione del nuovo esercizio a insegna MD rientra infatti in un’area riconosciuta come industriale. Pertanto, per procedere con i lavori di costruzione, occorre l’approvazione di una variante al piano regolatore per trasformarla in zona commerciale.

Grazie all’apertura del supermercato MD Francavilla al Mare si renderanno disponibili posti di lavoro per i cittadini delle aree circostanti. E’ facile pensare che le figure necessarie saranno quelle che tipicamente operano nei discount: addetti vendita, cassieri, responsabili, addetti ai reparti. 

IL GRUPPO MD

Fondato nel 1994 dall’imprenditore Patrizio Podini, MD conta attualmente 720 negozi e 7 poli di distribuzione in Italia. Secondo player italiano nel settore del discount, alcuni mesi fa il famoso marchio ha dato il via a un programma di sviluppo triennale che porterà all’apertura di 90 punti vendita MD in tutto il Belpaese.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature per il nuovo supermercato MD Francavilla al Mare. Occorre, infatti, attendere il completamento dei lavori di costruzione.

Coloro che sono interessati alle assunzioni MD presso altre sedi in Italia possono consultare le offerte di lavoro attive segnalate nella pagina web Lavora con noi del portale www.mdspa.it. Vi invitiamo anche a consultare il nostro approfondimento sulle opportunità di lavoro MD, ricco di informazioni utili sulle figure ricercate e sull’ambiente di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments