MD: posti di lavoro con Nuova Apertura a Fucecchio

md negozio

La catena di discount MD aprirà un nuovo punto vendita in Toscana e creerà posti di lavoro.

Il supermercato sorgerà a Fucecchio, in provincia di Firenze. Si prevedono almeno una decina di assunzioni con la nuova apertura.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro MD in arrivo.

MD LAVORO NEL NUOVO DISCOUNT

La notizia è stata riportata, attraverso un recente articolo, dal quotidiano Il Tirreno, Edizione di Empoli. Il Comune di Fucecchio ha autorizzato la riqualificazione dell’area occupata da un’azienda ormai in chiusa, la Silla Lamiere, dove dovrebbe sorgere il nuovo discount. Ora saranno avviate le trattative per l’apertura del cantiere che, stando a quanto previsto, dovrebbe partire agli inizi del 2019.

Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, generando diverse assunzioni. Non sono stati ancora quantificati i posti di lavoro MD da coprire nel supermercato che sarà aperto ma, considerando la media dei lavoratori impiegati nei punti vendita della catena, è ipotizzabile che saranno almeno 10.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che le assunzioni nel supermercato che sarà aperto a Fucecchio potranno riguardare le figure tipicamente impiegate nei discount del Gruppo MD. Dunque addetti alle vendite e ai reparti, cassieri e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che MD SpA, già Lillo Group SpA, è una società che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. E’ proprietaria della catena di supermercati MD Discount ed ha sede principale a Gricignano di Aversa (Caserta). Nel 2013 il Gruppo ha acquisito, inoltre, la catena LD Market ed oggi è presente con più di 750 negozi sul territorio nazionale. MD impiega circa 7mila dipendenti e possiede 8 depositi distribuiti tra Campania, Sicilia, Puglia, Lombardia e Sardegna.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni MD e alle offerte di lavoro nel supermercato che aprirà a Fucecchio possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, su cui, con ogni probabilità, saranno pubblicate le posizioni aperte per il nuovo discount, una volta che si aprirà la campagna di recruiting. Dalla stessa è possibile candidarsi online in risposta agli annunci di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che, al momento, il Gruppo MD seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei discount presenti sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in MD, con tante notizie utili sulle ricerche in corso e sulle selezioni.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments