Medgroup Vacanze italiane seleziona agenti venditori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Medgroup Vacanze italiane, società di marketing avanzato che opera nel settore turistico e commerciale su tutto il territorio nazionale, sta selezionando agenti ambosessi con esperienza da inserire nel proprio organico.

Medgroup Vacanze italiane promuove le strutture alberghiere italiane (esclusivamente 3 stelle e 4 stelle) attraverso una raccolta punti (Punti Med) effettuata presso gli esercizi commerciali convenzionati. Le persone che effettuano acquisti presso i negozi convenzionati, accumulano Punti Med che permetteranno loro di usufruire di un week end o una settimana presso le strutture alberghiere consociate.

Medgroup Vacanze italiane cerca venditori e venditrici in funzione dell’inaugurazione della sua nuova linea di vacanze scontate alla famiglia, con la nuova formula turistica “multivacanza decennale club”, che permette alle famiglie italiane (max 4 persone) di fare vacanza in oltre 200 hotel 3 4 stelle e villaggi in Italia ed estero, in qualsiasi periodo lell’anno, compreso agosto. Vi presentiamo di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

REQUISITI:
1 si cercano venditrici con esperienza provenienti dal settore del privato consumatore
2 con capacità relazionali e interpersonali
3 capacità di organizzarsi appuntamenti e concluderli
4 auto propria
5 disponibilità immediata
6 bella presenza

MEDGROUP VACANZE ITALIANE OFFRE
1 prodotto unico sul mercato per consumatore privato
2 provvigioni che permettono la soddisfazione per qualsiasi figura professionale
3 benefit e premi
4 gestione di gruppi e carriera

Luogo di lavoro: tutta Italia
Posti vacanti: 20

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03, al seguente indirizzo e-mail: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *