Medimex: Concorso per aspiranti Speaker Radiofonici

Il vostro sogno nel cassetto è lavorare in radio? Registrate un provino e partecipate al contest per diventare la voce ufficiale del salone Medimex, la fiera dedicata al mondo della musica.

In occasione della quinta edizione del Medimex, la piattaforma web Spreaker lancia un concorso rivolto a 3 aspiranti Speaker radiofonici che avranno l’occasione di raccontare e descrivere in radio gli eventi protagonisti del salone dell’innovazione musicale. Sarà possibile iscriversi al contest fino al 4 Ottobre 2015.

MEDIMEX E SPREAKER

Promosso da Puglia Sounds, il Medimex è il salone dell’innovazione musicale aperto a tutti gli appassionati ed ai professionisti della musica italiana e internazionale, che si svolgerà a Bari dal 29 al 31 Ottobre 2015. La manifestazione sarà caratterizzata da musica dal vivo, incontri, panel, presentazioni, workshop e attività professionali con i grandi dell’industria musicale.

Il concorso è promosso da Spreaker, la piattaforma di podcasting che permette di creare, distribuire e ascoltare dal vivo spettacoli audio on-demand. Spreaker è aperto a tutti i podcaster che desiderano condurre un proprio programma radiofonico e permette a chiunque di partecipare. Gli ascoltatori possono trovare podcast, ascoltare la radio in diretta e chattare con gli speaker all’interno di una piattaforma che garantisce una grande possibilità di interazione tra podcaster e ascoltatori.

CONCORSO SPEAKER RADIOFONICI

Gli interessati al contest dovranno realizzare un provino che sarà esaminato da un’apposita giuria. Saranno solo tre gli speaker che verranno selezionati e contattati dallo staff di Spreaker.

I vincitori avranno la possibilità di accedere gratuitamente a Medimex e incontrare i loro artisti preferiti. Supportati e seguiti dallo staff della web radio, potranno intervistare i protagonisti del mondo della musica.

COME PARTECIPARE

Partecipare al concorso gli aspiranti speaker dovranno registrarsi gratuitamente alla piattaforma web Spreaker tramite il form online e successivamente cliccare sulla sezione ‘Upload’ per caricare il proprio provino (della lunghezza massima di 20 secondi) inserendo l’hashtag #medimex nel campo tag.

Si precisa che le spese di vitto, alloggio e trasporto saranno rimborsate e sarà possibile inoltrare i provini fino al 4 Ottobre 2015, data di scadenza del contest.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al REGOLAMENTO completo (Pdf Kb).

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments