Mercedes Benz: lavoro Addetti Assistenza Clienti, Maastricht

mercedes benz

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore automobilistico con Mercedes Benz?

Il noto brand, attivo nella produzione di autovetture, seleziona Addetti Assistenza Clienti per assunzioni nei Paesi Bassi, presso il Customer Assistance Center di Maastricht, per il quale si ricercano anche altri profili.

Ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro Mercedes Benz a Maastricht e come candidarsi.

L’AZIENDA

Mercedes Benz è uno dei marchi che fanno parte della Daimler AG, Gruppo automobilistico tra i maggiori al mondo. Il brand nasce nel 1926, in seguito alla fusione tra la Daimler Motoren Gesellschaft, che utilizzava il nome Mercedes per gli autoveicoli prodotti, e la Benz & Cie., ed è uno dei principali a livello globale attivi nella produzione di automobili. Mercedes Benz, che ha il proprio headquarter in Germania, a Stoccarda, è presente anche nel nostro Paese, con la Mercedes Benz Italia SpA, che ha sede principale in Via Giulio Vincenzo Bona n.110 – 00156 Roma.

MERCEDES BENZ LAVORO NEL CUSTOMER ASSISTANCE CENTER DI MAASTRICHT

In questo periodo, Mercedes Benz seleziona personale da inserire presso il CAC – Customer Assistance Center di Maastricht, ed è alla ricerca di Addetti all’Assistenza Clienti. L’offerta di lavoro Mercedes Benz è rivolta, in particolare, a Customer Service Representative, che si occuperanno del mercato britannico, gestendo le richieste di informazioni e di assistenza stradale, e i reclami, tramite telefono, posta, fax o email.

REQUISITI

I candidati ideali hanno formazione universitaria, possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, e sanno utilizzare i principali strumenti informatici. Si richiedono avanzate capacità di negoziazione e comunicazione, esperienza pregressa in mansioni analoghe, buona conoscenza della cultura e della geografia del Regno Unito e dell’Irlanda, e predisposizione al lavoro in team.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con orario full time di 40 ore a settimana, e percepiranno una retribuzione di 1977 Euro lordi al mese. Il pacchetto retributivo comprende, inoltre, vari benefit, quali bonus in base ai risultati, piano pensionistico, assicurazione sanitaria collettiva a prezzi scontati, possibilità di beneficiare di agevolazioni per il trasferimento a favore di coloro che vivono a più di 50 Km dalla sede di lavoro e altro ancora.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO MERCEDES BENZ

Oltre agli Addetti Assistenza Clienti, il Gruppo è alla ricerca anche di altri profili per la copertura di posti di lavoro a Maastricht, presso il CAC. Al momento, infatti, si ricercano le seguenti figure:

– WFM Traffic Control Specialist;
– Medior / Senior Siebel Architect;
– Medior / Senior DWH & BI Service Architect;
– Senior Quality Specialist;
– Recruiter;
– WFM Traffic Control Specialist;
– Quality Specialist;
– Business Intelligence Specialist;
– Analist;
– Junior Business Information Security Officer;
– Trainer German.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Mercedes Benz e alle opportunità di lavoro presso il Customer Assistance Center di Maastricht possono visitare la pagina dedicata al CAC su LinkedIn, dalla quale è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse. Per candidarsi occorre selezionare le offerte e cliccare su ‘Candidati sul sito web dell’azienda’, per accedere alle pagine riservate agli annunci e registrare il cv nell’apposito form di candidatura.

Vi ricordiamo, inoltre, che dall’area dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del portale web www.mercedes-benz.nl è possibile prendere visione di tutte le ricerche di personale in corso e delle opportunità di impiego per lavorare in Mercedes Benz a livello internazionale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments