Meridiana Fly: opportunità di lavoro per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Meridiana Fly, la seconda compagnia aerea italiana, ha aperto nuove offerte di lavoro rivolte a giovani neolaureati in Ingegneria Aeronautica, Meccanica, Elettrica / Elettronica, che abbiano un forte interesse per il settore Aeronautico.

Meridiana Fly offre ai giovani candidati l’opportunità di realizzare un tirocinio formativo di sei mesi con sede a Olbia. Di seguito vi presentiamo i requisiti richiesti dall’azienda, il percorso di inserimento previsto e le modalità per candidarsi.

DIVISIONE TECNICA – INGEGNERIA
Sede di lavoro: Olbia
Nell’ambito della Divisione Tecnica di Meridiana Fly che si occupa di tutte le attività legate alla sicurezza e aeronavigabilità degli aeromobili sono aperte posizioni di stage per Neolaureati in Ingegneria Aeronautica, Meccanica, Elettrica/Elettronica con buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale e con forte interesse per il settore Aeronautico.
Mansioni:
Gli stager, ciascuno per l’area di riferimento saranno di supporto alla gestione ed implementazione del programma di manutenzione, della documentazione mandatoria e non mandatoria in ambito di strutture, impianti, strumenti di bordo e materiali per gli aa/mm in esercenza. Forniranno inoltre supporto alla Manutenzione di Base e di Linea durante operazioni di manutenzione programmata e e nelle ricerche di avaria attraverso attività di troubleshooting e riparazioni strutturali.
Contratto:
L’inserimento avviene con contratto di stage. I tirocinii, della durata di mesi sei, hanno come sede Olbia. E’ previsto un contributo spese mensile + un buono pasto giornaliero

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del sito web di Meridiana Fly e caricare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments