La Meridiana onlus: lavoro per OSS, OSA, assistenti familiari

Casa Riposo OSS OSA S

La cooperativa sociale La Meridiana onlus rende disponibili nuove opportunità di lavoro per OSS, OSA e assistenti familiari in Campania, presso i comuni dell’Ambito S07 Capofila Roccadaspide, in provincia di Salerno.

Il personale espleterà, infatti, Servizi Sociali di Assistenza Domiciliare Anziani.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro La Meridiana onlus e come candidarsi.

LAVORO OSS, OSA, ASSISTENTI FAMILIARI LA MERIDIANA ONLUS

La cooperativa sociale La Meridiana onlus è quindi alla ricerca di nuovo personale da impiegare nell’assistenza domiciliare anziani. Le offerte di lavoro si rivolgono alle seguenti figure professionali:

  • Operatore Socio Sanitario (OSS);
  • Operatore Socio Assistenziale (OSA);
  • Assistente familiare / domiciliare.

REQUISITI

Si specifica che i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • idoneità fisica;
  • assenza di condanne penali e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa e di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
  • per i candidati extracomunitari: permesso di soggiorno;
  • Green Pass;
  • patente di guida;
  • essere automuniti.

PROCEDURA SELETTIVA

In seguito alla valutazione delle candidature pervenute, i candidati selezionati saranno contattati al recapito telefonico oppure all’indirizzo email indicati nella domanda di partecipazione. Saranno quindi chiamati a sostenere un colloquio finalizzato a verificare le competenze per l’eventuale reclutamento. I candidati verranno inseriti nella banca dati della cooperativa.

Si segnala, infine, che saranno prese in considerazione e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse previsto dal servizio.

SEDI DI LAVORO

Le risorse selezionate lavoreranno nell’assistenza domiciliare anziani presso il comuni dell’Ambito S07 Capofila Roccadaspide, in provincia di Salerno.

LA MERIDIANA ONLUS

La cooperativa sociale La Meridiana è nata il 2 febbraio 1996. Ha sede a Benevento, in Campania, ed eroga i seguenti servizi: assistenza domiciliare anziani, assistenza domiciliare handicap, interventi in favore dell’infanzia e adolescenza, attività di studio e di ricerca, telesoccorso, telecontrollo e telefonia sociale, poliambulatori mobili.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro della cooperativa sociale La Meridiana onlus possono già candidarsi compilando l’apposito MODELLO (Pdf 151 Kb) di domanda, che bisognerà inviare all’indirizzo e-mail: [email protected].

Alla domanda andrà inoltre allegata la seguente documentazione:

  • curriculum vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali e tutti i dati anagrafici essenziali (nome, cognome, indirizzi, numeri telefonici);
  • documento di riconoscimento in corso di validità.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per restare informati su nuove opportunità di impiego potete consultare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro e iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments