Metro Cash & Carry: lavoro per i giovani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Metro Italia Cash & Carry offre opportunità di lavoro ai giovani. Da poco l’azienda ha creato un nuovo portale per il recruiting del personale.

Metro, dal 1964 il riferimento per il Cash & Carry, fa parte di Metro Group, il terzo gruppo mondiale della distribuzione. E’ un grossista che vende prodotti alimentari (food) e non (abbigliamento, accessori da lavoro, arredo, illuminazione ecc.), a commercianti e clienti professionali. Metro Italia è presente sul territorio nazionale con 48 punti vendita all’ingrosso in 16 regioni e uno staff di circa 5.000 dipendenti.

In questo periodo sono attive alcune offerte di lavoro rivolte ai giovani al primo impiego, ma è anche possibile candidarsi per altre aree aziendali.

STAGE UFFICIO ACQUISTI
Metro propone uno stage retribuito della durata di 6 mesi nell’area Acquisti. La risorsa affiancherà il team di lavoro nelle attività di gestione delle trattative con i fornitori.
Inviare la candidatura a: [email protected]

STAGE UFFICIO MARKETING
Il tirocinio dura 6 mesi e si svolge nell’area marketing. La risorsa affiancherà principalmente il team di lavoro nelle attività di gestione del volantino promozionale e di analisi del comportamento di acquisto dei clienti.
Inviare la candidatura a: [email protected]

STAGE UFFICIO OPERATION
Tirocinio retribuito della durata di 6 mesi nell’area Operations. La risorsa affiancherà principalmente il team di lavoro nelle attività di analisi e controllo dei dati economici provenienti dai punti vendita.
Inviare la candidatura a: [email protected]

ALTRE OPPORTUNITA’
E’ sempre possibile inviare una candidatura spontanea per lavorare presso l’head office di Metro Cash & Carry nelle aree: Human Resources, Legal, Offer & Merchandising, Finance & Accounting, Qualità, Customer Management, Communications and Public Relations, Supply Chain, Operational Monitoring, Operations. In questa pagina trovate maggiori informazioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments