Metropark, Ferrovie dello Stato: lavoro per operatori della sosta, parcheggiatori

parcheggio, sosta

Interessante opportunità di lavoro per operatori della sosta che saranno inseriti presso Metropark, società del Gruppo Ferrovie dello Stato.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati in possesso del diploma.

Per candidarsi c’è tempo fino al 23 Settembre 2022. Vediamo insieme i requisiti richiesti e tutte le informazioni utili.

LAVORO PER OPERATORI DELLA SOSTA METROPARK, FERROVIE DELLO STATO

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha reso nota un’offerta di lavoro per operatori della sosta da inserire presso i parcheggi Metropark presenti sul territorio italiano. In particolare si selezionano parcheggiatori per le sedi di Milano, Genova, Verona, Venezia e Firenze.

REQUISITI

Ai candidati all’offerta di lavoro di Metropark – Ferrovie dello Stato è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma;
  • Buon uso del pc e delle tecnologie;
  • Buona conoscenza di Office, con particolare riferimento ad outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati;
  • Manualità nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione;
  • Orientamento al cliente;
  • Propensione al risultato;
  • Capacità di problem solving e capacità di integrazione nel team.

ATTIVITA’

Gli operatori della sosta per Metropark si occuperanno delle seguenti attività:

  • Curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio;
  • Assistere la clientela nelle attività di pagamento della sosta mediante l’utilizzo della cassa automatica;
  • Effettuare le attività di manutenzione di bassa complessità (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, piccole riparazioni);
  • Segnalare ai tecnici gli interventi da effettuare nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio;
  • Provvedere all’evasione delle operazioni di svuotamento e ripristino delle casse.

CONTRATTO DI LAVORO

A coloro che saranno assunti da Metropark – Ferrovie dello Stato sarà offerto il contratto di lavoro a tempo determinato.

METROPARK

Metropark, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è specializzata nella gestione ed erogazione dei servizi di sosta anche al fine di favorire l’integrazione modale. Gestisce 75 aree di parcheggi nelle principali stazioni ferroviarie opera sotto controllo di Sistemi Urbani, la società del Gruppo FS cui è affidata la missione di valorizzare il patrimonio immobiliare e sviluppare servizi destinati alla collettività.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per operatori della sosta Metropark – Ferrovie dello Stato, possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, disponibile a questa pagina, e cliccando sull’annuncio per operatori della sosta. Da qui, è necessario rispondere all’offerta di lavoro compilando l’apposito form online.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 23 settembre 2022.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire altre opportunità d’impiego, potete consultare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter in modo tale da restare sempre aggiornati e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti