Microsoft Mach: lavoro in Italia

it

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe intraprendere una carriera professionale nel settore tecnologico? Microsoft offre interessanti opportunità di lavoro in Italia a laureandi e neolaureati grazie al programma Mach.

Il Mach – Microsoft Academy for College Hires è il programma pensato da Microsoft per l’inserimento in azienda di giovani e brillanti laureandi e neolaureati in Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing e Comunicazione. Si tratta di un percorso, della durata di 2 anni, che ha lo scopo di facilitare il passaggio dal mondo universitario a quello del lavoro, fornendo il giusto equilibrio tra l’esperienza lavorativa, la formazione e il supporto continuo da parte dell’azienda.

PROGRAMMA MICROSOFT MACH
Il Microsoft Academy for College Hires offre ai candidati selezionati un’esperienza di formazione e lavoro a 360 gradi, e concrete opportunità di carriera all’interno della nota multinazionale leader nel settore informatico. Il programma, infatti, prevede l’assunzione in Microsoft dopo i primi 12 mesi ed i partecipanti possono contare sul sostegno di una rete di oltre 2.500 dipendenti distribuiti su più di 60 paesi, entrando a far parte di una community internazionale.

DESTINATARI
L’iniziativa è rivolta, genericamente, a laureati da non oltre 12 mesi o laureandi in Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione o discipline equivalenti, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese, da inserire nelle aree Marketing, Vendite e IT presso le sedi di Milano e Roma. Ai fini delle selezioni Microsoft costituisce titolo preferenziale un’esperienza di lavoro all’estero, un master nelle discipline indicate o l’aver conseguito le certificazioni linguistiche TOEFL o GMAT, e le esperienze lavorative non dovranno essere superiori a 18 mesi dopo la laurea. L’inserimento dei candidati selezionati nel programma Mach è previsto entro il mese di giugno 2014.

OFFERTE DI LAVORO MICROSOFT MACH
Gli interessati alle assunzioni Microsoft Mach possono valutare le opportunità professionali disponibili in questo periodo nell’ambito del programma di formazione e lavoro. Ecco le selezioni attive Microsoft Academy for College Hires e come candidarsi.

TECHNICAL PROFESSIONS
Per le sedi di Milano e Roma si ricerca personale da inserire e formare in ruoli tecnici, quali Technical Pre sales, Developer Evangelist, Product Marketing Manager, Associate Consultant, Technical Account Manager e Support Engineer, in vista di future assunzioni. I candidati ideali sono laureati, da non oltre 12 mesi, in Informatica, Telecomunicazioni o Ingegneria, con fluente conoscenza della lingua inglese, passione per la tecnologia e non oltre 18 mesi di pregressa esperienza lavorativa, preferibilmente in ambito IT.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro Microsoft Mach in Italia possono candidarsi selezionando l’annuncio nella sezione riservata alle opportunità di lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al programma Microsoft Academy for College Hires (vi segnaliamo che nella pagina è presente un refuso, pertanto la data di inizio del programma è riferita ancora al 2013). Per prendere visione di tutte le posizioni aperte per lavorare in Microsoft è possibile, inoltre, consultare il portale dedicato alle carriere e selezioni (lavora con noi) del gruppo, sul quale vengono pubblicati gli annunci relativi alle ricerche in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments