Milano: assunzioni per 20 Addetti compilazione 730


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro arrivano dai centri per l’impiego di Milano e hinterland.

Una azienda con sede nel capoluogo Lombardo ha affidato al CPI di Melzo la selezione di 20 collaboratori da inserire come Addetti alla Compilazione del 730 per la prossima campagna fiscale.
Saranno realizzate 20 assunzioni a tempo determinato e la sede di lavoro sarà Milano o sedi territoriali nell’hinterland milanese. Le persone saranno addette all’elaborazione al computer delle pratiche per il modello 730.

REQUISITI
Si richiedono: diploma di maturità in Ragioneria o perito commerciale oppure Laurea in economia e commercio (preferibile), conoscenza dei più diffusi strumenti informatici (in particolare Excel), disponibilità alla formazione.

FORMAZIONE E ASSUNZIONE
Alle persone in fase di colloquio conoscitivo verrà proposta la frequenza di un corso gratuito sulla compilazione dei modelli 730 della durata di 5 giorni complessivi full-time. Al superamento di tali corsi la persona selezionata verrà assunta con un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi a copertura della campagna fiscale 2013. Si propone contratto a tempo determinato full-time con orario: 9.00-12.30, 13.30-18.00 da marzo 2013 a giugno 2013. I corsi preselettivi partiranno a gennaio 2013.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per 20 Addetti compilazione 730 possono inviare il proprio curriculum vitae online in risposta all’annuncio pubblicato in questa pagina del sito web della provincia di Milano, dal centro per l’impiego di Melzo – CPI- Centro per l’Impiego di Melzo, via San Martino, 4, 20066 Melzo (MI). E’ necessario candidarsi entro il 29 Dicembre 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments