Nuove opportunità di lavoro per attrici in Lombardia. A Milano è infatti aperto il casting della compagnia teatrale Maniaci d’Amore.
L’opportunità è rivolta a due candidate che abbiano base nel capoluogo lombardo.
E’ possibile candidarsi fino al 7 Marzo 2021. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare al casting.
CASTING ATTRICI COMPAGNIA MANIACI D’AMORE MILANO
La compagnia teatrale Maniaci d’Amore di Milano cerca due attrici per una nuova produzione.
Il debutto è previsto durante il Festival Primavera dei Teatri di Castrovillari 2021 e verrà messo in prova tra Milano e La Spezia.
Il casting è segnalato dal sito Teatroecritica.net.
FIGURE CERCATE
Il casting della compagnia di Milano Maniaci d’Amore è volto alla selezione di due attrici con le seguenti caratteristiche:
- n. 1 attrice tra i 20 e i 30 anni;
- n. 1 attrice tra i 30 e i 50 anni;
- avere base a Milano.
MANIACI D’AMORE
La compagnia che organizza il casting è Maniaci d’Amore, fondata da Francesco d’Amore (editor coach, nato a Bari) e Luciana Maniaci (psicologa e psicoterapeuta, Messina). Si conoscono frequentando il Master in Tecniche della Narrazione della Scuola Holden di Torino e nel 2009 formano la compagnia.
Iniziano a lavorare in qualità di drammaturghi, attori e formatori e nel corso degli anni danno vita a una serie di progetti e spettacoli.
Si segnala, tra i riconoscimenti ricevuti, la vittoria del Premio della Critica ANCT 2018, assegnato dall’Associazione Nazionale Critici Teatrali.
COME CANDIDARSI
Per partecipare al casting per attrici della compagnia Maniaci d’Amore di Milano, le interessate dovranno inviare entro il 7 Marzo 2021 un’email all’indirizzo: maniacidamore@gmail.com corredata da:
- 2 foto;
- curriculum vitae;
- lettera motivazionale di cinque righe.
In seguito a una prima scrematura sulla base di questo materiale, la compagnia fisserà dei provini su parte.
Per conoscere altre opportunità per lavorare nel mondo dello spettacolo vi consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata ai provini e casting e di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".