Sono aperte le candidature al casting per ragazzi e ragazze che potranno partecipare a un cortometraggio che si girerà a Milano (Lombardia).
I candidati da selezionare sono, in totale, 3 e dovranno avere un’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni. Prevista retribuzione.
Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 31 Gennaio 2022. Ecco tutti i dettagli e le informazioni utili per iscriversi al provino.
CASTING CORTOMETRAGGIO MILANO
L’agenzia Centogusti ha dunque avviato una ricerca per selezionare, tramite provino, un ragazzo e due ragazze da inserire in un cortometraggio a Milano.
Le riprese saranno effettuate tra il 28 Febbraio e il giorno 11 Marzo 2022.
FIGURE CERCATE
Il casting per il cortometraggio a Milano è dunque volto a scegliere 3 candidati da inserire nel progetto audiovisivo. In particolare, si cercano:
- n. 1 ragazzo;
- n. 2 ragazze.
L’unico requisito che i candidati dovranno possedere è l’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni.
RETRIBUZIONE
Si specifica che la prestazione per il cortometraggio che sarà girato a Milano verrà retribuita. Il compenso sarà comunicato ai candidati che supereranno la prima selezione.
COME CANDIDARSI
Tutti gli interessati a iscriversi al provino per ragazzi e ragazze di età scenica tra i 20 e i 25 anni da inserire in un cortometraggio a Milano possono dunque già candidarsi. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al giorno 31 Gennaio 2022. Entro questa data, infatti, occorrerà inviare un’email al seguente indirizzo:centogusti.produzione@gmail.com.
Nella mail bisognerà mandare un breve video di presentazione specificando:
- età;
- altezza;
- eventuali esperienze pregresse nella recitazione.
Inoltre, sarà necessario allegare questo materiale:
- curriculum vitae artistico;
- n. 2 fotografie (in primo piano e a figura intera).
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo che sono attualmente attive, visitate la nostra pagina riservata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter, così da ricevere tutti gli aggiornamenti e tutte le ultime novità. Infine, vi invitiamo anche a iscrivervi al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".