Milano: casting rivolto a ragazzi e ragazze per cortometraggio

casting attori
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature al casting per ragazzi e ragazze che potranno partecipare a un cortometraggio che si girerà a Milano (Lombardia).

I candidati da selezionare sono, in totale, 3 e dovranno avere un’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni. Prevista retribuzione.

Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 31 Gennaio 2022. Ecco tutti i dettagli e le informazioni utili per iscriversi al provino.

CASTING CORTOMETRAGGIO MILANO

L’agenzia Centogusti ha dunque avviato una ricerca per selezionare, tramite provino, un ragazzo e due ragazze da inserire in un cortometraggio a Milano.

Le riprese saranno effettuate tra il 28 Febbraio e il giorno 11 Marzo 2022.

FIGURE CERCATE

Il casting per il cortometraggio a Milano è dunque volto a scegliere 3 candidati da inserire nel progetto audiovisivo. In particolare, si cercano:

  • n. 1 ragazzo;
  • n. 2 ragazze.

L’unico requisito che i candidati dovranno possedere è l’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni.

adv

RETRIBUZIONE

Si specifica che la prestazione per il cortometraggio che sarà girato a Milano verrà retribuita. Il compenso sarà comunicato ai candidati che supereranno la prima selezione.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a iscriversi al provino per ragazzi e ragazze di età scenica tra i 20 e i 25 anni da inserire in un cortometraggio a Milano possono dunque già candidarsi. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al giorno 31 Gennaio 2022. Entro questa data, infatti, occorrerà inviare un’email al seguente indirizzo:centogusti.produzione@gmail.com.

Nella mail bisognerà mandare un breve video di presentazione specificando:

  • età;
  • altezza;
  • eventuali esperienze pregresse nella recitazione.

Inoltre, sarà necessario allegare questo materiale:

  • curriculum vitae artistico;
  • n. 2 fotografie (in primo piano e a figura intera).

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo che sono attualmente attive, visitate la nostra pagina riservata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter, così da ricevere tutti gli aggiornamenti e tutte le ultime novità. Infine, vi invitiamo anche a iscrivervi al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *