Milano: corso gratuito per commessi, store specialist

centro commerciale, shopping

Sono aperte le iscrizioni a un nuovo corso di formazione gratuito per commesso / commessa (Store Specialist), rivolto a disoccupati.

Le lezioni inizieranno il 15 maggio 2018.

CORSO GRATIS PER COMMESSI MILANO

Progetto Europa, ente di formazione con sede a Milano, organizza il corso di formazione per commessi, con l’obiettivo di creare una figura professionale che si occupi di pianificare strategie di marketing, supportare la clientela in fase di acquisto del prodotto, e gestire il magazzino.

Il progetto formativo per addetti vendita è gratuito perché finanziato dalla Regione Lombardia nell’ambito del Fondo Sociale Europeo (Dote Unica Lavoro).

DESTINATARI

Il corso per store specialist è rivolto a coloro che desiderano lavorare nella Grande Distribuzione, in negozi e centri commerciali, in attività di vendita e assistenza ai cliente.

Agli interessati si richiedono i seguenti requisiti:
– disoccupazione;
– residenza o domicilio nella Regione Lombardia;
diploma di qualifica professionale.

SEDE E DURATA

Il corso gratuito per commesso si svolgerà a Milano, a partire dal 15 maggio 2018 e terminerà il 31 maggio 2018, per una durata totale di 100 ore.

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

ENTE ORGANIZZATORE

Progetto Europa è un ente formativo nato nel 1992 e operante nella consulenza e formazione ad aziende e persone. Dotato di uno staff di professionisti all’avanguardia, l’Azienda prepara i corsisti in diversi ambiti formativi. Tra le attività di consulenza e servizi, Progetto Europa opera per la sicurezza sul lavoro, privacy, HCCP, certificazione ISO 9001, Europrogettazione, Modello 231/01, e creazione di stage e apprendistato.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso per commesse e commessi, è necessario compilare l’apposito MODULO (pdf 399kb) di iscrizione e presentarlo secondo una delle seguenti modalità:
– presso la segreteria di Via Boltraffio 16/B a Milano;
– mediante il numero di fax indicato sulla pagina web descrittiva del corso;
– attraverso l’indirizzo e-mail: [email protected].

Per ulteriori informazioni sull’ente formativo e sui futuri corsi vi invitiamo a visitare il sito web di Progetto Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments