Milano: corso gratuito di Fotografia

fotografia, fotografare, foto

Vi piace la fotografia

Asa Polaris Milano presenta il corso gratuito di Fotografia per giovani talenti che vogliono imparare l’arte fotografica direttamente in centri specializzati del settore, come gli studi di produzione televisiva.

Il corso partirà il 7 novembre 2016.

ASA POLARIS

Asa Polaris è una casa di produzione del milanese nata nel 1975 e socia per molti anni di Mondadori e Fininvest. Ha prodotto diversi programmi televisivi per Rai, Mediaset, Sky, RTL tedesca, RTL Sevezia, la Cinco Spagna.

Asa Polaris accompagna i giovani talenti nella ricerca della propria strada attraverso corsi di formazione mirati, che li arricchiscano sotto un punto di vista tecnico e pratico.

Tra le produzioni più celebri, ricordiamo Festivalbar, Bim Bum Bam, Drive In, La Ruota della Fortuna.

CORSO GRATIS FOTOGRAFIA

Attraverso il nuovo corso di Fotografia, Asa Polaris vuole guidare i giovani aspiranti fotografi nella creazione di un prodotto artistico, partendo dalle basi.

Lo studio dell’ambientazione, la giusta macchina fotografica, l’illuminazione, gli accessori usati in laboratorio, sono tutte scelte che un bravo fotografo deve saper compiere al momento giusto.

L’obiettivo del corso è dunque quello di creare una figura professionale capace di adattarsi a diversi ambiti occupazionali come la televisione, la pubblicità, la moda, il giornalismo oppure nella quotidianità di un matrimonio, di un book fotografico o di un evento industriale.

REQUISITI

Il corso è diretto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, cittadini italiani o comunitari o stranieri con regolare permesso di soggiorno, in possesso dei seguenti requisiti:
– iscrizione al programma Garanzia Giovani Regione Lombardia;
– residenza o domicilio in Lombardia;
– non essere impegnati attualmente in attività lavorative;
– non essere inseriti in corsi scolastici o altri corsi formativi.


SEDE E DURATA

Sede del corso di fotografia sono gli studios di Asa Polaris Srl, sita a Cinisello Balsamo (Milano Nord).

Il percorso formativo avrà una durata totale di 200 ore, a partire dal 7 novembre 2016, con frequenza dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, per 5 settimane.

COME PARTECIPARE AL CORSO DI FOTOGRAFIA

Per partecipare al corso gratuito di fotografia Milano è possibile cliccare e compilare il seguente form online.

Ulteriori informazioni relative al corso, ai suoi obiettivi e all’iscrizione, sono spiegate sul sito web Asa Polaris.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *