Milano: corso gratuito Gestione e Amministrazione Personale

risorse umane colloquio

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito ‘Addetto Gestione e Amministrazione del Personale’.

Il percorso formativo si terrà a Milano e sarà possibile iscriversi fino al 16 Ottobre 2017.

CORSO GRATIS GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Il corso vuole trasmettere le tecniche di gestione e amministrazione del personale percorrendo tutto l’iter di “vita aziendale” di un dipendente, dall’ingresso in azienda fino al termine della sua carriera professionale, fornendo basi teorico/pratiche.

Verranno forniti elementi di contabilità aziendale sugli obblighi retributivi contributivi e fiscali e saranno approfonditi gli elementi della busta paga.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso formativo avrà una durata di 240 ore, durante le quali saranno affrontati 8 moduli formativi:
– il sistema azienda;
– la gestione del personale;
– la selezione: fasi e strumenti;
– le prove di selezione;
– la contabilità in azienda;
– analisi e compilazione della busta paga;
– sicurezza e salute sul luogo di lavoro;
– i diritti e doveri dei lavoratori somministrati.

DESTINATARI

Il corso gratuito è rivolto a disoccupati e inoccupati.

CERTIFICAZIONI

Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore, compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.

DURATA E SEDE DEL CORSO

Le lezioni si terranno a Milano dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 a partire dal 16 Ottobre e fino al giorno 27 Novembre 2017.

ENTE FORMATORE

Talentform è un’agenzia per il lavoro ed ente di formazione professionale e manageriale. Talentform, infatti, si occupa della Ricerca e Selezione di Personale Qualificato specializzato soprattutto nel settore ICT, organizzando percorsi formativi allo scopo di rispondere alle esigenze di mercato.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al corso corso gratuito per Addetto Gestione e Amministrazione del Personale possono inoltrare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2017 all’indirizzo mail [email protected].  Per candidarsi all’offerta occorre inviare il cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare il sito web dell’ente formativo www.talentform.it nella sezione ‘Tutti i Corsi ’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments