Milano: corso gratuito di lingua inglese

traduzione inglese lingue

Cercate un corso di inglese gratuito?

Step Italia, nella sua sede di Milano, organizza un nuovo Corso di lingua Inglese, completamente gratuito e destinato a persone disoccupate, residenti nella Regione Lombardia.

L’inizio del percorso formativo è previsto per il 2 dicembre 2017.

CORSO GRATIS DI LINGUA INGLESE MILANO

L’ente di formazione di Milano, Step Italia, promuove il nuovo Corso di Lingua Inglese, rivolto alle persone che desiderano consolidare le conoscenze linguistiche a livello scritto e orale dell’inglese.

Il percorso formativo darà l’opportunità ai partecipanti di accrescere le proprie competenze non solo nell’uso quotidiano della lingua inglese, ma soprattutto in ambito lavorativo.

L’offerta formativa è completamente gratuita perché finanziato dalla Regione Lombardia nell’ambito del Fondo Sociale Europeo.

DESTINATARI

Il corso gratuito di lingua inglese è diretto ai disoccupati e inoccupati, residenti o domiciliati nella Regione Lombardia, di età non inferiore a 18 anni.

Ai partecipanti non è richiesto nessun titolo di studio specifico.

SEDE E DURATA

Il percorso formativo si terrà presso la sede di Step Italia in Via Vitruvio n.38 a Milano.

Il corso di lingua inglese avrà inizio in data 2 dicembre 2017 e una durata totale di 37 ore.

ENTE ORGANIZZATORE

Step Italia è un ente di formazione con diverse sedi in Italia e si occupa di fornire servizi per le imprese industriali e commerciali. Punto di incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro, Step Italia si occupa della ricerca diretta sul territorio dei lavoratori e della promozione della selezione attraverso la pubblicazione di annunci. L’ente formativo garantisce anche offerte formative rivolte alle persone disoccupate e inoccupate, usufruendo dei finanziamenti del Fondo Sociale Europeo erogati dalla Regione Lombardia.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso gratuito di lingua inglese, finanziato dalla Regione Lombardia, è necessario compilare l’apposito form online e inviare il proprio curriculum.

L’offerta formativa è rivolta a 15 partecipanti.

Tutte le ulteriori informazioni relative al percorso di formazione possono essere richieste all’indirizzo e-mail: [email protected] o lette sul sito internet di Step Italia www.stepitalia.it, nella sezione ‘Per il candidato > Corsi di formazione > Formazione gratuita’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments