Milano: corso gratuito triennale operatore informatico con stage

ict informatica master

Interessante opportunità di formazione in Lombardia con il corso gratuito in operatore informatico che si svolgerà a Milano.

Il percorso formativo avrà durata triennale e ed è previsto uno stage.

Le iscrizioni sono già aperte e l’avvio delle lezioni è in programma per il 14 Settembre 2021. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CORSO GRATIS OPERATORE INFORMATICO

L’ente di formazione Immaginazione e Lavoro presenta a Milano il corso gratuito triennale in Operatore informatico.

Il percorso mira a formare figure professionali che possano collaborare al funzionamento ottimale dell’infrastruttura ICT, individuando i bisogni e le soluzioni per aziende dei più svariati settori.

Il corso è totalmente gratuito.

OFFERTA FORMATIVA

Grazie a un approccio empirico gli allievi saranno in grado di sperimentare tutte le mansioni relative alla figura professionale in laboratorio. Attraverso lo stage avranno l’opportunità di confrontarsi con i diversi settori relativi allo sbocco professionale in uscita.

DESTINATARI

Al corso gratuito in Operatore informatico a Milano possono partecipare candidati con età da 14- 24 anni con prevalenza di 14enni in uscita dalla terza media

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO

Il corso, triennale, avrà luogo a Milano. Le lezioni inizieranno il 14 Settembre 2021 e si concluderanno il 31 Maggio 2022, per una durata di 990 ore. Lo stage di 400 ore, al secondo e al terzo anno, è parte integrante del percorso formativo.

ENTE ORGANIZZATORE

Immaginazione e Lavoro è un ente di formazione accreditato dalle regioni Lombardia e Piemonte per l’erogazione di attività formativa ed orientativa finanziata tramite fondi pubblici.
Promuove corsi per occupati, disoccupati e apprendisti e da più di 20 anni modula i propri servizi in base alle esigenze delle aziende, delle persone e del territorio.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare al corso gratuito in Operatore informatico a Milano gli interessati possono già pre-iscriversi compilando l’apposito form online presente sul sito web di Immaginazione e Lavoro. Dalla homepage sarà necessario cliccare su “Corsi” e da qui selezionare quello di proprio interesse.

Scoprire altri corsi di formazione gratuiti visitando la nostra pagina e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments