Milano: corso gratuito ricerca e selezione del personale

Colloquio Lavoro

Nuova offerta formativa in Lombardia, a Milano.

Aperte le iscrizioni al corso di formazione per “Specialista in Ricerca e Selezione del Personale”, progetto gratuito rivolto a disoccupati in possesso del titolo di laurea.

L’inizio del percorso formativo è previsto per il 13 marzo 2018.

CORSO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE MILANO

Progetto Europa presenta il corso di formazione per “Specialista in Ricerca e Selezione del Personale”, offerta formativa gratuita finalizzata alla creazione di una figura addetta all’area HR che sia in grado di scegliere le risorse adeguate alle esigenze di aziende o agenzie per il lavoro.

Il responsabile della selezione del personale dovrà anche relazionarsi e interagire con le diverse funzioni presenti all’interno dell’organizzazione di tipo commerciale, produttivo, finanziario, direzionale, amministrativo.

DESTINATARI

Il corso per addetto alla selezione del personale è rivolto ai soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
– disoccupazione;
– domicilio o residenza nella Regione Lombardia;
– aver conseguito il titolo di laurea triennale o specialistica.

SEDE E DURATA

Il percorso formativo si terrà a Milano e avrà una durata totale di 100 ore

L’inizio del corso di specialista nella ricerca del personale è fissato al 13 marzo 2018 e termine in data 29 marzo 2018.

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

ENTE ORGANIZZATORE

Organizzatore del corso di formazione per addetti alla selezione del personale è Progetto Europa, un ente di formazione accreditato dalla Regione Lombardia, con quasi trent’anni di esperienza nella creazione di offerte formative per persone e aziende. L’Azienda, appartenendo all’Albo degli Enti Accreditati per la Formazione di Regione Lombardia, offre un’enorme quantità di servizi tra corsi professionali, aggiornamento settoriale, acquisizione di crediti e costruzione e gestione di una Business School su misura. Progetto Europa è in possesso della Certificazione di Qualità EN ISO 9001 e ha aderito alla Regulatory Compliance D.lgs 231/01 nominando l’Organismo di vigilanza.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso di addetto alla selezione delle risorse umane, gli interessati possono presentare l’apposito MODULO (pdf 804kb) di iscrizione, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente presso la segreteria di Progetto Europa, in Via Boltraffio 16/b – 20159 Milano;
– all’indirizzo e-mail: [email protected];
– al numero di fax segnalato sulla pagina descrittiva del corso di formazione.

Tutte le ulteriori informazioni sul corso per addetto HR sono riportate sulla pagina ‘Corsi in partenza’ del sito internet di Progetto Europa www.progetto-europa.com.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments