La Fondazione Milano Cortina 2026 offre posti di lavoro in vista delle prossime Olimpiadi Invernali.
Si cercano candidati che appartengono alle categorie protette per assunzioni in vari dipartimenti: dalle infrastrutture ai servizi, dalla comunicazione alle risorse umane, solo per menzionarne alcuni.
Le candidature sono aperte. Scopriamo insieme i dettagli dell’opportunità e come proporsi per lavorare durante i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.
MILANO CORTINA 2026 LAVORO OLIMPIADI
È stato pubblicato un annuncio riservato alle categorie protette per inserimenti nell’ambito delle Olimpiadi Milano Cortina 2026.
Ad avviare la ricerca di personale è il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026, cioè la Fondazione Milano Cortina 2026, l’ente che gestisce l’organizzazione, la promozione e la comunicazione degli eventi sportivi e culturali relativi ai prossimi Giochi Invernali.
AREE DI INSERIMENTO
Di seguito l’elenco dei dipartimenti nei quali sono previste le assunzioni di nuove risorse:
- commercializzazione;
- finanza;
- servizi;
- tecnologia dell’informazione;
- risorse umane;
- comunicazione;
- infrastrutture;
- ingegneria.
REQUISITI
I candidati ideali sono laureati o esperti nelle discipline STEM, economiche o umanistiche con la passione per il mondo dello sport.
Possiedono, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, hanno pensiero analitico e critico e sono disponibili a lavorare a tempo pieno.
Da ultimo, ricordiamo che l’offerta di lavoro Milano Cortina 2026 è riservata agli appartenenti alle categorie protette (L.68/99).
FONDAZIONE MILANO CORTINA 2026
La Fondazione Milano Cortina 2026 è stata istituita nel dicembre del 2019. In ottemperanza a quanto previsto dalla Carta Olimpica, dal Codice Etico del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e dall’Accordo siglato a Losanna il 24 giugno 2019 (Host City Contract), la Fondazione Milano Cortina 2026 svolge tutte le attività organizzative, promozionali e di comunicazione degli eventi sportivi e culturali connessi allo svolgimento dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro alle Olimpiadi invernali 2026 Milano Cortina possono inviare la candidatura online.
In questa pagina dove sono riportate tutte le ricerche in corso devono selezionare l’annuncio “Fondazione Milano Cortina 2026 per l’Inclusione & Diversità: Personale appartenente alle categorie protette (L.68/99)” e poi cliccare sul tasto “Candidati per questo lavoro”.
Gli utenti già registrati possono accedere al sito con le proprie credenziali, gli altri dovranno invece effettuare la registrazione compilando un form online al quale allegare il curriculum vitae. In alternativa, è possibile candidarsi con il proprio account LinkedIn.
Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano risorse in Italia e anche a visitare la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".