Milano, Dirimo cerca 100 operatori telefonici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Dirimo Srl, società con sede a Milano operante nel settore delle ricerche di mercato e sondaggi d’opinione, specializzata nel campo della soddisfazione della clientela, cerca 100 operatori telefonici.

Dirimo offre un’ampia gamma di servizi per le ricerche di mercato, proponendo diverse forme di ricerca applicata, con particolare specializzazione nelle ricerche quantitative telefoniche.

ATTIVITA’
I 100 operatori cercati da Dirimo si occuperanno di realizzare interviste telefoniche e opereranno all’interno del dipartimento sondaggi d’opinione. La sede di lavoro è Milano.

REQUISITI
E’ richiesta una perfetta padronanza della lingua italiana, doti di dialettica e capacità comunicative. Il titolo di studio minimo richiesto è la licenza media. Non è necessario aver realizzato una precedente esperienza lavorativa nel settore.

CONTRATTO
I candidati selezionati saranno inseriti con contratto di lavoro a progetto e lavoreranno su turni pomeridiani e serali (14.00 – 21.00).

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per 100 operatori telefonici possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail al seguente indirizzo: [email protected]
E’ possibile inviare la propria candidatura anche tramite posta ordinaria a: Dirimo Srl – Via Nino Oxilia, 22 – 20127 Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti