Milano: lavoro per 80 Agenti, settore IT


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Divisione ICT di Gi Group, specializzata nella gestione delle risorse umane per Società di Informatica, di Telecomunicazioni e di System Integration, seleziona 80 Agenti di Commercio che lavoreranno in Lombardia, a Milano.

L’offerta di lavoro è stata pubblicata per conto di una importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ed è rivolta a candidati diplomati con esperienza nella vendita.

80 AGENTI DI VENDITA SETTORE IT
Sede di lavoro: Milano
Si cercano risorse motivate e disponibili ad intraprendere un percorso professionale all’interno di un’azienda dinamica, flessibile e incentivante.
Sono considerati requisiti indispensabili: diploma di scuola media superiore, esperienza di almeno 3 anni nella vendita, competenza nel settore IT in particolare applicata alle nuove tecnologie, P.Iva già aperta o disponibilità ad aprirla.

L’azienda offre: inserimento in team di professionisti con opportunità di crescita e formazione professionale costante.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro per Agenti del settore IT, possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word indicando il riferimento (Rif. Agenti It) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Le candidature devono essere inviate entro il 16 aprile 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments