Milano: lavoro per 32 Camerieri ai piani

adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero arrivano dalla provincia di Milano dove sono aperte le selezioni per 32 Camerieri ai piani.

Nello specifico i Centri per l’Impiego di Milano e Settimo Milanese sono attualmente alla ricerca, per conto di un’azienda del settore dei Servizi integrati per aziende e comunità con sede a Settimo Milanese, di 16 Cameriere – Governanti ai piani con esperienza e di 16 Camerieri ai piani. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di pulizia ai piani presso due hotel situati in zona Duomo e Centro a Milano.

Le interessate alle assunzioni per 32 Camerieri a Milano possono valutare le offerte di lavoro dei CPI attive:

16 CAMERIERE – GOVERNANTI AI PIANI, Milano Duomo
16 CAMERIERE AI PIANI, Milano Centro
Per candidarsi al ruolo è indispensabile essere in possesso di pregressa esperienza nella mansione maturata presso hotel di lusso e di una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 1 anno (full time su turni a rotazione, compresi i festivi) con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Le interessate alle opportunità di lavoro attive per 32 Camerieri a Milano possono candidarsi dalla pagina dedicata alle offerte dei CPI della provincia di Milano, selezionando i singoli annunci e rispondendo attraverso l’apposito form online.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *