Milano: lavoro per Educatori Scuola e Nidi

asilo nido

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Lombardia per diplomati e laureati in ambito socio – psico – pedagogico.

La cooperativa Pianeta Azzurro è alla ricerca di animatori ed educatori per scuola primaria e asilo nido da inserire presso scuole e nidi della città di Milano e dell’hinterland milanese. Sono previsti contratti a tempo determinato da attivare il prima possibile.

COOPERATIVA PIANETA AZZURRO

Pianeta Azzurro è una società cooperativa sociale onlus che nasce nel 1997 dalla trasformazione di una società a nome collettivo presente sul territorio dell’hinterland milanese già dal 1993. Pianeta Azzurro si occupa di bambini dai 3 mesi fino ai preadolescenti e i disabili, che diventano il punto d’attenzione prevalente della cooperativa attraverso la progettazione, l’organizzazione e la gestione di servizi socio – culturali, educativi, ricreativi e per il tempo libero.

FIGURE RICERCATE

L’offerta di lavoro della cooperativa Pianeta Azzurro è indirizzata ad animatori ed educatori. Nello specifico, gli animatori opereranno presso le scuole primarie e dell’infanzia del comune di Settimo Milanese, durante la fascia oraria del prescuola, dalle 7.30 alle 8.30, e post scuola, dalle 16.00 alle 18.00, per tutta la settimana lavorativa dal lunedì al venerdì.

La cooperativa ricerca anche educatori da inserire presso nidi d’infanzia a Milano e nell’hinterland milanese con orario flessibile, dalle 8.00 alle 18.00.

REQUISTI

Tutte i candidati alla proposta di lavoro per Educatori Scuola e Nidi devono possedere i seguenti requisiti:

Animatori:
– diploma o laurea in ambito socio – psicopedagogico;
oppure
– diploma generico con comprovata esperienza professionale in ambito socio – educativo (non saranno tenute in considerazione le esperienze di baby sitting).
Costituirà titolo preferenziale il domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro (Settimo Milanese).

Educatore:
– diploma o laurea in ambito socio – psico – pedagogico;
– esperienza pregressa di almeno un anno;
– massima disponibilità.
Il candidato ideale è automunito.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al profilo di educatore e animatore presso scuole primarie e nidi possono inoltrare le loro candidature consultando il sito della cooperativa Pianeta Azzurro nella sezione ‘Annunci’ e cercando il profilo professionale al quale si desidera candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments