** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuova opportunità di lavoro per magazzinieri in provincia di Milano.
La ricerca di personale è finalizzata alla selezione di 5 risorse anche senza esperienza, in possesso della licenza di scuola media.
L’offerta di lavoro scade il 31 dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER MAGAZZINIERI IN PROVINCIA DI MILANO
È dunque attiva un’interessante opportunità di lavoro rivolta a magazzinieri a Sedriano, in provincia di Milano.
Nello specifico si selezionano 5 risorse che saranno inserite presso un’azienda del settore industria alimentare.
La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Magenta.
REQUISITI
L’opportunità di lavoro per magazzinieri in provincia di Milano è rivolta a candidati anche senza esperienza, in possesso della licenza di scuola media inferiore.
I candidati devono inoltre possedere la patente di guida di categoria B e preferibilmente conoscenza informatiche di base, in particolare del pacchetto Office.
CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse ritenute idonee sarà offerto un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, full time o part time. Il lavoro si svolgerà su turni, compresi i giorni festivi e i fine settimana.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per l’assunzione di magazzinieri in provincia di Milano, gli interessati dovranno compilare l’apposito form online, disponibile a questa pagina, allegando il proprio curriculum vitae.
Il termino ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 31 dicembre 2022.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo inoltre a consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, così da scoprire anche le altre opportunità. Infine, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".