Milano: lavoro per 150 addetti all’inventario

inventario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata a Milano. Sono aperte le selezioni per ben 150 addetti all’inventario per un brand del settore fai da te a Puntigliate Milanese, prevista formazione iniziale.

La Divisione Specializzata Largo Consumo dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca, per un importante marchio operante nel settore della GDO in ambito bricolage, di 150 inventaristi a Milano. L’offerta di lavoro per Addetti all’inventario è rivolta a candidati anche senza esperienza, da impiegare, il giorno 20 novembre 2014, presso il punto vendita del brand situato a Puntigliate Milanese.

LAVORO PER INVENTARISTI

Le figure ricercate sono ben 150 e dovranno occuparsi dell’inventario di un negozio specializzato nella vendita di prodotti per il fai da te. Ai candidati si richiede la disponibilità per la giornata del 20 novembre prossimo, e la possibilità di lavorare in orario notturno. Non è richiesta esperienza pregressa dato che, ai fini dell’ingaggio, è obbligatoria la partecipazione ad un percorso formativo iniziale.

FORMAZIONE IN INGRESSO

I candidati selezionati dovranno partecipare ad un corso di formazione propedeutico all’incarico di lavoro per Addetti all’inventario, della durata di 2 giorni, che si svolgerà presso il punto vendita nel quale dovranno poi operare, al termine del quale i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione. Sono previste più sessioni formative, per un totale di 30 allievi ciascuna, che si svolgeranno, in orario 9.30 – 13.00 e 14.,00 – 18.00, nelle seguenti date:
– 8 e 9 ottobre;
– 16 e 17 ottobre;
– 22 e 23 ottobre;
– 29 e 30 ottobre;
– 5 e 6 novembre;
– 12 e 13 novembre.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro a Milano per Addetti all’inventario possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, corredato di foto e con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), via mail all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando il riferimento all’offerta, “Bricolage”, in oggetto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments