** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Un prestigioso marchio di abbigliamento e accessori cerca personale con esperianza su Milano.
Le offerte di lavoro attive coinvolgono diversi profili professionali, tra cui store manager, capo reparto, visual merchandiser, sarto, addetti alle vendite senior e commessi con conoscenza delle lingue giapponese, cinese o russa. Ai candidati viene proposto un contratto di somministrazione con retribuzione adeguata alle reali capacità e concretissime possibilità di inserimento in azienda. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1.
1 CAPO REPARTO
Il profilo ideale ha già maturato esperienza di caporeparto, proviene da brand di abbigliamento e accessori lusso, ha capacità di gestione di un team di lavoro e un ottimo inglese, ottime capacità di vendita, standing adeguato al ruolo.
1 STORE MANAGER
Il profilo ideale ha già maturato esperienza di lavoro nel ruolo di store manager, è in grado di gestire in autonomia un team di lavoro di 5-20 persone (sia italiani sia stranieri), il magazzino e i kpi della boutique; ottime competenze manageriali e formative, ottima conoscenza della lingua inglese e standing adeguato al ruolo.
1 SARTO
Il profilo ideale ha già maturato esperienza nel ruolo, è in grado di eseguire in autonomia lavori sartoriali su capi di abbigliamento.
1 ADDETTO VENDITE SENIOR
Il profilo ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni nelle vendite in prestigiose boutique o negozi di lusso. E’ in grado di svolgere una vendita assistita sia in italiano sia in inglese e di interfacciarsi con una clientela di target elevato. E’ predisposto a lavorare in un contesto di lusso ed è in possesso di forti motivazioni commerciali.
1 VISUAL MERCHANDISER INSIDE
Il profilo ideale ha già maturato esperienza nel ruolo di Visual Merchandiser, settore abbigliamento e accessori. Predisposto a lavorare in una boutique prestigiosa, conosce la lingua inglese ed è disponibile da subito.
ADDETTI VENDITA MADRELINGUA GIAPPONESE / CINESE / RUSSA
Le risorse, riportando direttamente allo Store manager della boutique, si occuperanno di: relazionarsi con la clientela principalmente straniera, interpretandone le esigenze e orientandola all’acquisto. Si richiede: attitudine alla vendita e al lavoro in team, precedente esperienza nel settore lusso, principalmente abbigliamento e accessori / calzature. Indispensabile ottima conoscenza della lingua giapponese o cinese o russa e della lingua italiana.
La sede di lavoro è Milano centro.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, corredato di fototessera con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.