Milano Serravalle: stage per giovani laureati

autostrada

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili nuove opportunità di stage in Lombardia per giovani neolaureati. La società Milano Serravalle è alla ricerca di diversi profili da inserire presso la sede aziendale di Assago (Milano) con un contratto di stage.

Le selezioni si rivolgono a candidati che abbiano appena conseguito una laurea in discipline economiche o informatiche

STAGE MILANO SERRAVALLE

Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. è un’azienda con sede ad Assago che gestisce una rete infrastrutturale al servizio del territorio milanese e lombardo ed è concessionaria fino al 2028 della A7, la tratta che copre da Milano a Serravalle Scrivia, e delle tre tangenziali milanesi (Ovest, Est, Nord).

La società mette a disposizione diversi stage per neolaureati in ambito economico e informatico. I tirocini implicano un impiego full time di 40 ore settimanali per un periodo di 6 mesi. Ecco un excursus sulle possibilità di stage disponibili in questo momento:

STAGE START UP UFFICIO COMMERCIALE
La figura lavorerà presso l’Ufficio Commerciale e si focalizzerà sulla mappatura e l’analisi del territorio e della clientela al fine di promuovere le migliori strategie commerciali. La selezione si rivolge a un neolaureato in ambito economico con una buona conoscenza del pacchetto Office e ottime capacità relazionali.
Riferimento: DCM – Stage Ufficio Commerciale
Leggi la SCHEDA (Pdf 131 Kb)

STAGE START UP UFFICIO MARKETING
Per l’Ufficio Marketing si ricerca un neolaureato in discipline economiche con ottime capacità di relazionarsi con le varie funzioni aziendali ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
Riferimento: DCM – Stage Ufficio Marketing
Consulta la SCHEDA (Pdf 130 Kb)

STAGE PROGETTAZIONE SISTEMI INFORMATIVI
La persona selezionata si occuperà della gestione, del monitoraggio e dell’implementazione delle fasi di gestione ed anche dell’introduzione del nuovo sistema gestionale ERP.
Il candidato ideale ha appena conseguito una laurea in ingegneria informatica e possiede anche nozioni sul processo di budgeting, contabilità generale e analitica. Si richiede inoltre una buona conoscenza dei principali linguaggi informatici e delle tecniche informatiche IT applicate alla gestione aziendale.
Riferimento: DOP – Stage Progettazione Sistemi Informativi
Visiona la SCHEDA (Pdf 131 Kb)

STAGE CONTROLLO DI GESTIONE
Lo stagista fornirà supporto al team del Servizio Controllo di Gestione nel facilitare il processo di cambiamento delle singole attività della struttura a seguito dell’implementazione del nuovo sistema gestionale ERP. Per questo ruolo è richiesto un neolaureato in discipline economiche con buone nozioni sul processo di budgeting, contabilità generale e analitica, che possieda anche una buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel.
Riferimento: DAFC – Stage ERP aziendale
Leggi lA SCHEDA (Pdf 156 Kb).

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati agli stage Milano Serravalle possono candidarsi inoltrando il Curriculum Vitae entro il 20 Novembre 2015 all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto della mail il riferimento alla posizione di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments