Milliora offre lavoro a Intermediari assicurativi e creditizi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Milliora, nuova frontiera del panorama finanziario ed assicurativo, cerca per il Centro Nord Italia Intermediari assicurativi e creditizi. Milliora Finanzia S.p.A. e Milliora Assicura S.r.l. offrono soluzioni di finanziamento e assicurative complete, sia per le esigenze dell’impresa che per quelle personali e familiari dei clienti, attraverso efficienti Intermediari dislocati sull’intero territorio nazionale.

Di seguito vi presentiamo i requisiti richiesti per entrare a far parte del team di Intermediari assicurativi e creditizi di Milliora e le modalità per candidarsi.

INTERMEDIARI ASSICURATIVI E CREDITIZI
Sede di lavoro: Centro Nord Italia
I candidati ideali sono professionisti dell’ambito assicurativo e/o di quello creditizio e collaboreranno con Milliora Finanzia S.p.A., Società Finanziaria ex 106 T.U.B., e/o Milliora Assicura S.r.l., Broker di Assicurazioni iscritto alla Sezione B del RUI, per la distribuzione dei prodotti di finanziamento e assicurazione.
I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:
– iscrizione UIF e/o nella Sezione E del RUI;
– buona esperienza di base maturata nel settore dei finanziamenti e dell’assicurazione;
– buona dialettica e ottime doti relazionali;
– spirito imprenditoriale e capacità di lavorare per obiettivi;
– professionalità.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito web di Milliora e compilare l’apposito modulo online. I responsabili delle Risorse Umane provvederanno a ricontattare i candidati al più presto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments