Milos Greek Food: 400 assunzioni e nuovi ristoranti in Italia

Greek food, Cucina greca

Milos Greek Food aprirà numerosi ristoranti in Italia grazie ad un programma di crescita quinquennale che potrà portare fino a 400 assunzioni di personale.

La nuova catena di fast food di cucina greca ha aperto il primo locale italiano a Roma, dando il via ad un importante piano di espansione che porterà occupazione nel settore della ristorazione sul territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo con Milos Greek Food in Italia e come candidarsi per lavorare nei ristoranti del Gruppo.

adv

MILOS GREEK FOOD ASSUNZIONI CON NUOVE APERTURE IN ITALIA

La prima catena di fast food dedicata alle specialità della cucina greca è approdata in Italia con l’inaugurazione del primo punto vendita nazionale. Il locale, aperto pochi giorni fa a Roma in Viale Regina Margherita, rappresenta il primo passo del piano di espansione che la nuova realtà della ristorazione veloce intende attuare nel nostro Paese.

Nata dalla partnership tra Marco Beretta di Spoon Brands e Yousef Sharafi, proprietario de La Cannoleria Siciliana, che hanno creato la società Milos Holding, la catena Milos Greek Food punta a una crescita rapida e capillare sul territorio italiano, che porterà numerose opportunità di impiego.

Il piano di sviluppo prevede diverse nuove aperture. Le prossime tre interesseranno ancora la città di Roma, con una già pianificata a Viale America.

Per il 2026 è in programma l’espansione in altre grandi città italiane, a partire da Milano, per un totale di almeno altre 10 aperture. Nell’arco di 5 anni, l’azienda investirà circa 15 milioni di euro per consolidare la presenza a livello nazionale, attraverso l’apertura di store diretti e, successivamente, introdurrà la formula franchising, per accelerare ulteriormente il proprio sviluppo.

Importanti i benefici attesi sul versante occupazionale. Si stima che le nuove aperture di Milos Greek Food in Italia genereranno circa 400 posti di lavoro, offrendo concrete possibilità di impiego nella ristorazione e ampio spazio all’inserimento dei giovani.

Tra gli obiettivi dell’azienda vi è, infatti, quello di formare e valorizzare nuovi talenti, per dar vita a nuove professionalità nel settore del food retail. I punti vendita saranno caratterizzati da un design in stile greco abbinato a tecnologie smart, come app, kiosk, servizi di delivery ed e-commerce, per offrire ai clienti un’esperienza moderna, efficiente e al passo con i tempi.

adv

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità, le assunzioni nei ristoranti Milos Greek Food che apriranno in Italia coinvolgeranno, principalmente, addetti alla ristorazione da adibire alla preparazione di piatti e specialità tipici della cucina greca.

Inoltre, le selezioni potranno coinvolgere figure come responsabili, cassieri, camerieri e addetti alla sala per un’ottimale gestione di ciascun punto vendita, e interessare anche fattorini per il servizio di consegna a domicilio degli ordini.

adv

MILOS GREEK FOOD

Milos Greek Food è una nuova catena di ristorazione veloce in cui si preparano e servono piatti tipici greci. Tra le specialità proposte vi sono gyros pita, souvlaki, insalate greche, tzatziki, moussaka, dolci e yogurt. Tutto viene realizzato secondo ricette tradizionali della Grecia e utilizzando ingredienti originali importati, come feta DOP ed olio evo.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nei ristoranti Milos Greek Food che verranno aperti in Italia possono visitare questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web della catena. Qui è disponibile il form online dedicato ai Contatti, da compilare per inviare un’autocandidatura alla società.

Molto probabilmente il reclutamento del personale sarà realizzato gradualmente, con l’avvio di selezioni in occasione dell’avvicinarsi delle date di aperture dei nuovi ristoranti.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Vi invitiamo ad iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp per non perdere tutte le novità su assunzioni, opportunità di lavoro e concorsi pubblici.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *