Minsait Indra: 350 assunzioni per giovani e professionisti

ICT Informatica

In arrivo in Italia nuove assunzioni con Minsait, società del Gruppo Indra.

La nota azienda spagnola, che offre soluzioni in ambito digitale e IT, programma l’inserimento di 350 figure entro l’anno, tra professionisti e giovani.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Minsait Indra e come candidarsi.

MINSAIT INDRA ASSUNZIONI IN ITALIA

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Minsait, società di consulenza appartenente al Gruppo Indra e specializzata nel settore della Digital Trasformation e IT, effettuerà nuove assunzioni per ben 350 risorse nel corso del 2022.

Negli ultimi 5 anni, l’azienda ha triplicato il numero dei professionisti impiegati sul territorio italiano, che ammontano oggi ad oltre2.200 unità. Per mantenere il trend di crescita, la società ha lanciato dunque un nuovo programma assunzionale per incrementare il personale impiegato a livello nazionale. Il piano conferma, come spiega anche la Responsabile HR di Minsait in Italia, Roberta Ficorella, la volontà aziendale di investire sul talento italiano come leva strategica per la crescita locale.

Le opportunità lavorative offerte riguardano sia professionisti esperti, che laureandi e neolaureati interessati a sviluppare una carriera di livello internazionale. Infatti, dei 350 posti di lavoro che Minsait Indra prevede di coprire in Italia, ben 150 sono rivolti a giovani talenti che l’azienda intende formare tramite apposite Academy.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Minsait Indra sono rivolte a professionisti, studenti e neolaureati provenienti sia dal campo scientifico-tecnologico che da altri settori disciplinari. La ricerca è rivolta a candidati interessati ad innovazione e tecnologia, dotati di proattività e desiderio di imparare partecipando a progetti sfidanti. I nuovi collaboratori lavoreranno infatti in progetti relativi a consulenza, di business e tecnologica, ingegneria, sviluppo e produzione di soluzioni software.

FORMAZIONE PER I GIOVANI

Per i giovani che verranno assunti, Minsait Indra prevede percorsi di formazione mirati, incentrati su conoscenze e tecniche di business e digitali. Le Academy aziendali rientrano nell’iniziativa Smart Start, volta a supportare l’inserimento in azienda di laureandi e neolaureati tramite processi formativi specifici, feedback continui e piani di progressione professionale per i primi 2 anni lavorativi.

AZIENDA

Minsait è una società spagnola specializzata nella consulenza per gli ambiti Trasformazione digitale e Tecnologie Informatiche. I suoi servizi si rivolgono ad aziende appartenenti a numerosi settori, tra cui industria, energia, telecomunicazioni, finanza e pubbliche amministrazioni. La company è un’affiliata del Gruppo Indra, società globale attiva in Spagna, America Latina e nel resto del mondo, nella fornitura di soluzioni proprietarie ad aziende dei comparti trasporti, difesa e sicurezza. Minsait è presente in Italia con una forza lavoro composta da oltre 2000 professionisti. Nel nostro paese possiede un centro di eccellenza globale per le tecnologie Customer Experience e siti di produzione e consegna a Matera, Bari e Napoli.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Minsait Indra possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web della società. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi online tramite l’apposito modulo per l’invio del cv.

Inoltre, per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti