Mio Mercato: assunzioni in Sicilia, lavoro nei Supermercati

supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia con Mio Mercato. La nota catena siciliana della GDO seleziona periodicamente personale per assunzioni nei supermercati, anche in vista di nuove aperture.

Al momento, ad esempio, ha aperto una campagna di recruiting per la copertura di posti di lavoro nel supermercato di nuova apertura a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani. Le figure ricercate sono diverse, ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Mio Mercato srl è una società, con sede principale in Via Nino Buccellato n. 8 – 91014 Castellammare Del Golfo (Trapani), che opera nella GDO, presente con vari punti vendita sul territorio siciliano. L’azienda è stata fondata, nel 2003, da Giuseppe Blunda, imprenditore a capo di Blunda Group, realtà siciliana che opera nel settore immobiliare, nell’edilizia, nella distribuzione di gas, nella Grande Distribuzione Organizzata e nell’enogastronomia. Oggi Mio Mercato fa parte del Gruppo Vegé, prima organizzazione italiana della Grande Distribuzione Associata, a cui appartengono anche altri marchi quali Sidis e DiMeglio, ed è una realtà in crescita, come dimostrano le costanti nuove aperture di supermercati del brand, di cui le ultime, in ordine di tempo, hanno riguardato i comuni di Monreale, Marsala e Caccamo.

ASSUNZIONI MIO MERCATO NEI SUPERMERCATI

Il brand ha aperto una nuova campagna di assunzioni per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita situati in Sicilia. In particolare, seleziona risorse da assumere nel nuovo negozio di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani. La nuova apertura si inserisce in un generale piano di sviluppo del Gruppo Blunda, che continua a investire sul territorio siciliano, creando occupazione e nuove opportunità di impiego.

Il punto vendita di nuova inaugurazione è un superstore di ben 1600 metri quadri, denominato ‘Porta di San Vito’. Dispone di un parcheggio da più di 150 posti auto e, oltre ai reparti tradizionali, comprende un bar, una gelateria, una pasticceria, un panificio, una gastronomia, una sala ristoro, i reparti casalinghi, bricolage, barbecue e un’area ingrosso cash & carry.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Mio Mercato nel nuovo supermercato sono rivolte a cassieri, macellai, salumieri, magazzinieri, pasticceri, addetti ai reparti e altri profili. Si ricerca personale qualificato, con un forte interesse per il settore della Grande Distribuzione Organizzata.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Mio Mercato e alle opportunità di lavoro nei supermercati del Gruppo possono candidarsi, per lavorare nel supermercato di nuova apertura a San Vito Lo Capo, inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto la posizione di interesse.

Vi segnaliamo, inoltre, che, in qualsiasi momento, è possibile inviare una candidatura spontanea per lavorare nei Supermercati Mio Mercato, attraverso la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Durante l’anno, infatti, l’azienda raccoglie autocandidature per le figure di Repartisti, Commerciali, Amministrativi, Addetti marketing e Comunicazione, e figure dirigenziali.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments