MioMercato: assunzioni 2016, nuove offerte di lavoro

Supermercato GDO

Il Gruppo Mio Mercato ha annunciato nuove assunzioni per il 2016, un anno importante per la crescita del Gruppo.

La catena di supermercati siciliana ha reso pubblico il piano di sviluppo che prevede nuove affiliazioni e una campagna di recruiting finalizzata alla creazione di nuovi posti di lavoro. Ecco tutti i dettagli.

AFFILIAZIONI MIO MERCATO

MioMercato ha avviato un’importante campagna di affiliazione rivolta a tutti gli operatori del settore alimentare (piccoli, medi e grandi supermercati).

Si tratta di un piano con notevoli vantaggi per gli affiliati: una chiara e trasparente condivisione di obiettivi e progetti aziendali, supporto e assistenza costante, accordi strategici volti a migliorare l’offerta commerciale e realizzare sinergie tra le parti.

Da non sottovalutare anche la convenienza in termini di ottimizzazione dei costi di sede infatti, grazie al Centro di Distribuzione di Alcamo (Trapani) di 5.000 mq, gli affiliati e i punti vendita clienti potranno rifornirsi continuamente ed essere sempre produttivi in termini di prodotti e servizi.

ASSUNZIONI MIO MERCATO

MioMercato è alla ricerca di 15 nuove risorse da inserire nel Gruppo come Consulenti di Vendita, che dovranno supportare l’azienda nella ricerca di nuovi affiliati sul territorio. La catena di supermercati desidera ampliare il proprio team con giovani, uomini e donne, intraprendenti e dinamici.

Per partecipare alle selezioni non è necessaria un’esperienza pregressa, ma solo attitudini personali come spiccate doti comunicative e di gestione nelle relazioni, forte attitudine alla leadership, orientamento al cliente, motivazione al ruolo e tanta voglia di fare.

L’AZIENDA

MioMercato fin dalla sua costituzione nel 2003, investe risorse umane ed economiche sul territorio siciliano. Oggi Mio Mercato fa parte del Gruppo Végé, leader della grande distribuzione mondiale, e conta sette supermercati di proprietà nelle province di Trapani e Palermo e un Centro di Distribuzione unico nel suo genere nel panorama della Sicilia occidentale.

L’azienda ha sviluppato un’organizzazione in grado di operare in tutte le tipologie di canale distributivo, dai piccoli supermercati di prossimità ai siti per la spesa online. Grazie alle moderne tecnologie informatiche e alla pianificazione del più piccolo dettaglio Mio Mercato è quindi in grado di analizzare ogni fase del processo, monitorare la vita residua di ogni singolo prodotto, programmare le consegne e stabilire i tempi minimi necessari per l’approvvigionamento di ogni punto vendita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Mio Mercato 2016 possono inoltrare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail: [email protected]. Per conoscere tutte le nuove offerte di lavoro della catena di supermercati vi invitiamo a visitare il sito web aziendale nella sezione Mio Mercato ‘Lavora con Noi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments