Mirabilandia: casting per 150 Mostri, Halloween Festival


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Al via le selezioni per 150 figuranti presso il parco divertimento di Mirabilandia.

In occasione dell’Halloween Horror Festival, il parco giochi emiliano è alla ricerca di centinaia di zombie, mostri e altre creature delle tenebre che a ottobre invaderanno le vie del parco al calare del buio per terrorizzare i visitatori. Per partecipare al casting c’è tempo fino al 15 Settembre 2016.

MIRABILANDIA

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia sito in Emilia Romagna, a Ravenna. Inaugurato nel 1992, il parco offre molte attrazioni, sia per adulti che per bambini, spettacoli e stunt show, ma anche ristoranti, negozi e hotel a prezzi convenzionati. 11 anni più tardi è stato inaugurato anche Mirabeach, il parco acquatico con spiagge, piscine, acquascivoli, spazi verdi, bar, ristoranti e negozi, che ricorda un’isola paradisiaca tropicale.

Il parco giochi è facilmente raggiungibile in treno, in bus o in auto ed è aperto al pubblico dalla settimana di Pasqua fino alla vigilia di Ognissanti.

HALLOWEEN HORROR FESTIVAL

Halloween è una festività anglosassone di origine celtiche che si celebra il 31 Ottobre. E’ la festa del ‘dolcetto o scherzetto’, ritornello americano che si è diffuso negli anni in molti paesi del mondo. In occasione di questa ricorrenza legata al mondo della morte e dell’occulto, Mirabilandia organizza il più grande e spettacolare evento horror d’Italia!

A partire dal 15 Ottobre 2016 nel parco si respirerà l’atmosfera e la magia di Halloween con un palinsesto a tema, dedicato a tutta la famiglia, sia grandi che piccoli. Al tramontare del sole, poi, il parco si trasformerà nel regno del terrore. Ci saranno apposite aree in cui un’orda di mostri sarà pronta a seminare il panico. 

CASTING HALLOWEEN FESTIVAL MIRABILANDIA

Vi piacerebbe lavorare durante l’Halloween Festival? La ricerca è rivolta a candidati con spirito e movenze da ‘mostro’. I provini si svolgeranno il 20 settembre 2016, presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia. 

Un’apposita giuria esaminerà le performance dei figuranti. Saranno valutati l’abbigliamento, il make-up, l’interpretazione e il travestimento nel suo complesso.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati dotati di pallore spettrale, in grado di proporre un travestimento spaventoso ed un make-up originale. Si richiedono andatura lenta e incerta, e abilità nel grugnire. Sarà apprezzata la capacità di proporre un personaggio e la sua storia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai casting per 150 mostri di Mirabilandia sono invitati a compilare la domanda d’iscrizione ed inoltrarla entro il 15 Settembre 2016. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai provini Mirabilandia per l’Halloween Horror Festival.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments