Mirage: 10 posti di lavoro nella produzione di Occhiali 

occhiali, ottica

Opportunità professionali in arrivo in Lombardia nel settore dell’occhialeria con Mirage S.p.A.

L’azienda, che si occupa di produzione di occhiali da sole e montature, è alla ricerca di 10 nuove risorse per assunzioni da effettuare nei prossimi mesi. Il reclutamento è rivolto a diversi profili.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Mirage da coprire e come candidarsi.

MIRAGE LAVORO PER FIGURE TECNICHE

A dare la notizia è Cristiano Milone, amministratore delegato della società, durante un’intervista rilasciata di recente per la rubrica radiofonica ‘Il Post in Fabbrica’ di RTL. L’azienda, che ha sede a Venegono Inferiore, in provincia di Varese, inserirà nuovi dipendenti in organico.

I posti di lavoro Mirage da coprire da qui ai prossimi mesi sono in tutto 10. Le selezioni sono rivolte principalmente a profili tecnici specifici,  per i quali si cercano candidati in possesso di esperienza professionale pregressa

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Mirage in arrivo sono rivolte a vari profili del settore della creazione e produzione di montature per occhiali. In particolare, l’azienda selezionerà risorse da impiegare nei seguenti ruoli:

  • addetti stampaggio;
  • addetti verniciatura manuale;
  • tecnici di disegno 3D per lo sviluppo matematico degli occhiali;
  • ingegneri gestionali.

Le 10 posizioni vacanti a Venegono Inferiore andranno coperte nel breve periodo.

L’AZIENDA

La Mirage S.p.A è un’azienda che produce occhiali con sede in provincia di Varese. Dal 1960 si occupa di progettare e produrre montature, con metodi e materiali innovativi. Tra i suoi clienti vi sono importanti brand europei, americani ed australiani. Attualmente conta ben 100 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Mirage possono visitare la pagina dedicata all’annuncio per le assunzioni dell’azienda produttrice di occhiali sul portale web di Unimpiego Confindustria. Dalla stessa è possibile candidarsi online, compilando l’apposito form e allegando il cv.

I candidati possono visitare il sito web della società per ogni altra informazioni sull’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments